Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 15×18 | The Redheads Diaries

Buon pomeriggio e ben tornati a tutti quanti sul nostro blog, specialmente nella nostra recensione di Grey’s Anatomy, che anche questa settimana arriva in perfetto orario.

Parto con la recensione dicendo che è stato un episodio un po’ campato in aria, nel senso che non è successo gran che alla fine se ci pensate. Essendo un episodio di transizione non è che mi abbia fatta impazzire più di tanto, sotto alcuni aspetti è stato anche divertente, ma niente di che ecco.

Mi è piaciuto particolarmente il caso della bimba, dolcissima e bellissima, genio in matematica che ha battuto Qadri che ha poi tirato su un’ intera squadra per riuscire a battere quella bambina. Squadra, ricordo, composta da Qadri, Schmitt, LA BAILEY E MAGGIE.

E LA BAMBINA LI HA BATTUTI COMUNQUE.

Ha avuto tutta la mia stima in quella scena, giuro. Anche il suo discorso sulla scuola e sulle amicizie è stato molto toccante, da una parte mi è anche piaciuta la risposta di DeLuca quando è entrato nella stanza da solo per parlare con la bambina, mossa che però non ha impressionato Alex, che gli aveva esplicitamente chiesto di tirarsi fuori dal caso, ma poi arriverò a parlare di Andrew non vi preoccupate.

Iniziamo con i miei soliti paragrafi, ed iniziamo con LORO:

AMELIA E LINK

Se per loro era solo una cosa da lasciare a Chicago, beh, ora anche Maggie ne è a conoscenza.

Mi piacciono moltissimo loro due insieme, hanno una chimica assurda che si percepisce da km di distanza. Per tutta la durata dell’episodio Amelia ha cercato di evitare il più possibile contatti con lui e, GUARDA UN PO’, sono capitati in un caso insieme. aw.

L’inizio con Maggie è stato molto divertente ed imbarazzante per loro al tempo stesso, non appena Amelia ha detto di aver fatto sesso in una conferenza a Chicago arriva Link a dire a Maggie che è stato a Chicago per una conferenza. COINCIDENZE?! No, e Maggie l’ha capito subito.

Come coppia li vedrei molto bene, perchè comunque Link è uno che scherza molto sulle cose e sembra quasi che non pensi ai problemi, quindi l’opposto di Amelia, e potrebbero davvero funzionare come duo vincente (anche se una parte di me rivendica gli Omelia).

La scena nella stanza blu…….. MI HA UCCISA.

Sapevo che alla fine avrebbero ceduto e ci avrebbero dato dentro, e spero che dopo questo passo ci sia “l’ufficializzazione” della loro storiella, oppure magari rimangono solo amici di letto, chi lo sa.

TEDDY/OWEN/TOM

Ok, parto subito dicendo: DATE UNA STATUA A TOM.

Non c’è dubbio che quando Teddy sente i dolori abbiamo tutti avuto un piccolo infarto, e sinceramente pensavo che dovesse partorire in questo episodio, anche se è troppo presto per la bambina. Ho trovato la scelta di chiamare Owen molto giusta, essendo il padre della piccola è giusto che sappia qualsiasi cosa succeda a lei e a Teddy, anche se mi è dispiaciuto per Tom che è rimasto li da solo senza sapere cosa stesse succedendo.

Mi è piaciuta da morire l’intera scena tra Hunt e la Altman quando lei era stesa sul lettino per far passare il dolore ed il piccolo problema che si era creato, ho amato il gesto di Owen che, nonostante Teddy gli avesse detto che poteva andarsene via, le è rimasto accanto sdraiandosi nel lettino di fianco a lei.

Dopo questa mossa ha guadagnato 10 punti.

Ma l’uomo che ha avuto la meglio in questo episodio è stato sicuramente TOM KORACICK, che ha smontato Owen in meno di un minuto:

BOOM BITCH.

Ha fatto non bene, di più. Owen si meritava proprio un discorso del genere, almeno così forse si rende conto di quante persone ha ferito e quante persone sta piano piano perdendo.

JOLEX

Piccolissimissimo paragrafo dell’ENORME casino successo.

Allora, Jo non risponde alle chiamate di Alex che, giustamente preoccupato, la riempie di messaggi e telefonate per sapere dov’è, come sta e come stava andando con la mamma. Nessuna traccia di Jo durante tutto l’episodio, ed ecco che Alex torna finalmente a casa dopo una giornata di lavoro e la trova li, distesa sul letto, che pare stia dormendo:

Dolcissima scena tra i due, fino a quando non succede QUESTO:

INQUADRANO JO CHE STA PIANGENDO. OK. MANTENIAMO LA CALMA.

Sappiamo che il prossimo episodio sarà incentrato sul suo viaggio per incontrare la mamma biologica, ma già dal promo si capisce che non sarà per niente un episodio divertente. Vorrei sapere tipo subito cosa succede e cosa scopre per stare così male e piangere nel letto, ma questo lo scopriremo molto presto e ho sinceramente PAURA di vedere il prossimo episodio.

P.S: DeLuca in questo episodio si è dimostrato solamente un bambino, e per questo non mi piacerà mai con Meredith.

Detto ciò, vi ringrazio per la lettura e ci sentiamo la prossima settimana!

Passate dalla mia affiliata!

Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 15×18 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.