Crea sito
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 15×25 | The Redheads Diaries

Buongiornissimo a tutti voi, bellissime anime.

Siamo giunti, finalmente o tristemente e con qualche giorno di ritardo, al finale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, dove ci siamo trovati in un episodio, chiamato Jump Into the Fog, a dir poco sconvolgente sotto ogni suo aspetto.

Iniziando col dire che dopo aver visto Richard, Alex e Meredith licenziati ho visto tutto, e l’episodio non era tanto male, sicuramente non come i precedenti finali di stagione che ti lasciano tra la vita e la morte.

Direi di iniziare subito con:

OWEN E TEDDY

SCHIFO.

Sin dal primissimo momento di accenno della neo coppia di formarsi avevo espresso il mio disappunto, ed ora non posso far altro che confermarlo. Felicissima per loro e per il nuovo membro della famiglia, la piccola Allison (che assolutamente non c’entra nulla in tutta la faccenda della coppia),finalmente Owen ha avuto ciò che più desiderava al mondo, ora ha una famiglia ed una figlia tutta sua della quale prendersi cura insieme a quella che praticamente è l’amore della sua vita.

Nonostante tutto ciò, non riesco a vederli bene insieme, sarei riuscita qualche stagione fa, ma non or, con tutti i casini che hanno tirato in ballo, TIPO KORACICK.

Quell’uomo è la vita.

Mentre Owen e Teddy sono insieme e festeggiano l’arrivo della piccola, Tom è a casa di Teddy (1) che sta montando la culla e le attrezzature per accogliere la bambina (2) NON SUA (3).

Ciao.

Il rispetto per quest’uomo dov’è finito? E tra l’altro nessuno lo ha avvisato che Teddy ha partorito… vi giuro che mi dispiace troppo per lui, si è messo a sua completa disposizione e poi non riceve nemmeno una chiamata.

Senza parole.

JO

La mia cucciola.

Finalmente si è resa conto di quanto la situazione sia grave, ed ha deciso di parlare con Alex e di farsi aiutare, con il vero aiuto di cui ha bisogno. Certo, vederla entrare nel reparto psichiatrico è stata dura, ma questo è quello del quale ha bisogno, meglio passare un po’ di tempo li che restare a casa a soffrire e basta. Se si è svegliata è anche grazie a Francis, che dopo aver condiviso la sua esperienza con lei dicendo che parlare fa bene, l’ha convinta.

Quella donna è una manna dal cielo.

Sono anche molto contenta che il piccolo Gus si sia ripreso ed inizi a stare meglio, perchè ci voleva proprio una gioia, soprattutto per Alex e Meredith che ne stanno passando di tutti i colori.

A proposito di loro due…

SONO STATI LICENZIATI, INSIEME A WEBBER.

DOPO QUESTA PENSO DI AVER VISTO TUTTO.

Tre dei migliori dottori che il Grey Sloan potesse mai avere sono stati sbattuti fuori, GIUSTAMENTE EH, però… Oh God che casino! Sicuramente nella nuova stagione in qualche modo torneranno ad essere i nostri dottori, ma per ora le cose si sono messe parecchio male, e non solo per loro tre, ma anche per l’intero ospedale.

MER E ANDREW

Per non parlare poi di loro due.

DeLuca, con il suo gesto d’amore verso Meredith, si è preso tutta la colpa ed è finito dietro le sbarre per proteggere la donna che ama, ed ora, giustamente, lei non vuole che tutta la colpa finisca su di lui, perciò ha pensato bene di salutare i suoi figli come se dovesse andare a fare la spesa e recarsi in carcere per cambiarsi di posto con DeLuca.

OTTIMA SCELTA MEREDITH, TI DARANNO IL PREMIO PER MIGLIOR MAMMA DEL 2019.

Inoltre, solo a me è sembrato che il “ti amo” di Meredith fosse il più falso che io abbia mai sentito? Neanche lei ci credeva fino in fondo!

Detto ciò, se io fossi stata in Meredith non avrei messo a rischio la mia famiglia, mi sarebbe ovviamente e giustamente dispiaciuto per DeLuca, ma non avrei mai preso il suo posto, soprattutto partendo dal fatto che ci sono tre bambini a casa che ti aspettano tutti i giorni.

Ovviamente, sappiamo anche che Meredith non farebbe mai una cosa del genere, perciò era ovvio che provasse ad entrare in prigione al posto di Andrew.

NICO E LEVI

LA MIA GIOIA PIÙ GRANDE.

Finalmente, dopo episodi di pura agonia, almeno questa coppia si è aggiustata, con Nico che parla con Levi delle sue emozioni e trova il coraggio di parlare del ragazzo che ha perso, per non parlare poi della madre di Levi che non rimane per niente colpita quando lui le spiega che sono fidanzati, PIANGO.

Sono una coppia dolcissima e spero vivamente che durino per sempre.

Arrivati a questo punto direi che abbiamo finito qua anche quest’ultima recensione di questa stagione. Grazie per aver sopportato i miei scleri e per non averci mai abbandonati.

Ricordate di passare dalla mia affiliata e NOI CI RISENTIAMO LA PROSSIMA STAGIONE!

Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 15×25 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.