Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 16×04 | The Redheads Diaries

Eccoci tornate, puntualissime come ogni settimana, con la nostra recensione di Grey’s Anatomy, più precisamente della 16×04.

A differenza dell’episodio scorso, in questo nuovo capitolo, intitolato It’s Raining Men (titolo amatissimo), abbiamo scoperto varie cose nuove che stanno succedendo al Grey Sloan, ospedale ora odiato da praticamente tutto il mondo.

Iniziamo subito con la bomba:

MEREDITH

Lei e le sue idee.

Nello scorso episodio abbiamo visto che la proprietaria dell’ospedale aveva deciso di scrivere un articolo sulle cose sbagliate che esistono nella sanità, bellissima idea per far aprire gli occhi alla gente.

Peccato solo che, ovviamente non potendo andare bene le cose in Grey’s Anatomy, le parole di Mer vengono prese completamente dal nulla e messe insieme con un bellisssssssimo titolo, che descrive l’ospedale in cui è cresciuta un INFERNO.

Davvero un ottimo inizio, per non contare il fatto che tutto ciò potrebbe metterla ancora più nei casini con il giudice. Dal momento che conosciamo benissimo la nostra Meredith, avremmo dovuto aspettarci una sua corsa in ospedale per sistemare le cose, ma… Beh, conosciamo anche la Bailey.

Il loro confronto, ad essere sincera, ha commosso un po’, più che altro perchè mi dispiace per tutte e due, hanno passato tantissimi anni a lavorare insieme e vederle litigare così non è per niente bello.

Già che ho tirato in ballo la Bailey, PARLIAMONE.

Vi prego, chiedo aiuto.

Io rimango incredula ogni episodio che passa, giuro. Questa volta, vediamo una Bailey molto tormentata ed accaldata e sinceramente quando è andata a farsi controllare da Maggie avevo paura che veramente avesse ancora problemi al cuore.

INVECE, abbiamo scoperto che non solo è in menopausa, MA È ANCHE INCINTA.

QUESTA COSA MI SCONVOLGE. (in bene ovviamente)

Non me lo sarei mai aspettata un twist di questa portata, e non vedo l’ora di vedere quando lo dirà a Ben, chissà cosa succederà!

LINK E AMELIA

Cos’altro devo aggiungere sulla coppia se non che li amo alla follia?

Direi che in questo episodio hanno raggiunto proprio l’apice della bellezza, soprattutto con l’ultima scena. Sinceramente, ho trovato molto commovente il fatto che, ora che Link non si può sdraiare su Amelia, abbiano invertito la situazione.

E poi, beh, la dichiarazione di Link…..

MORTE.

alt: recensione-greys-anatomy

Vi giuro mi hanno sciolta, non che ci voglia molto anyway.

Adoro vedere Amelia felice, e con lui lo è praticamente sempre, e soprattutto si merita anche tutto l’amore e la gioia che Link le sta dando, direi che ha sofferto abbastanza per una vita, no?

Menomale che volevano andare con calma questa volta.

JACKSON

Sempre detto che il mio amore è il migliore.

Quando è stata potente la scena in sala operatoria con Amelia e Tom? Qualcuno doveva metterlo al suo posto, soprattutto dopo il fatto che continuava a tormentare la povera famiglia della bambina.

Jackson si è fatto valere alla perfezione, ripetendo che:

“Io sono la fondazione”

e Koracick muto.

L’intervento è stato una bomba, solo mi chiedo perchè non facciano vedere di più delle sale operatorie, è bello vedere le magie che succedono li dentro.

Ah, sono rimasta un po’ sconvolta quando ho sentito che Owen aveva accettato il lavoro da Karev, anche se me l’aspettavo da lui. Penso che abbia fatto bene, però non so cosa possa succedere ora con Teddy, che non sembrava molto convinta. Chissà anche cosa dirà la Bailey….

Penso che questo sia tutto per questa recensione della 16×04 di Grey’s Anatomy, grazie per la lettura e continuare a seguire la nostra pagina Facebook!

P.S: ma Gus, il bambino con il sangue raro, che fine ha fatto?!

P.P.S: io ho sempre saputo che DeLuca non faceva per Meredith comunque..

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 16×04 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.