Crea sito
alt: grey's-anatomy-16x05
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 16×05 | The Redheads Diaries

Indovinate un po’ chi è tornata con la recensione della 16×05 di Grey’s Anatomy?! La vostra Simba! Sono carichissima e non vedo l’ora di sputare fuori tutti i sentimenti.

Innanzitutto volevo specificare che questo è stato l’episodio più interessante di tutti (oltre al primo) dove abbiamo potuto seguire tre casi e tre persone diverse, ed è stato tutto molto bello e sentimentale.

Infatti, abbiamo la piccola Zola in ospedale per un intervento, Jo che quasi crolla e la Bailey più felice di un bambino con in mano un gelato.

Non voglio perdermi in chiacchiere, quindi inizierei subito dalla mia persona preferita:

JO

Anima fragile.

Dopo questo episodio il mio amore per lei è triplicato. Non appena hanno fatto vedere Carly, io sinceramente ho pensato fosse un ricordo del passato, che magari fosse una sua vecchia amica, visto che amano tirare fuori gli scheletri dall’armadio.

Invece, scopriamo che la dolce ragazza è la sua terapista, e sinceramente ho amato parecchio il fatto che abbiano fatto vedere i suoi ricordi nella clinica con le sue terapie ed hanno ripescato la sua depressione. Penso che questo tema sia molto importante e molto sottovalutato, quindi adoro quando lo approfondiscono.

L’abbiamo vista buttarsi nella stanza senza pensarci nemmeno un minuto, con la grande Bailey, e l’abbiamo vista quasi cadere a pezzi, com’era successo nella scorsa stagione.

Invece che ricascarci e ributtarsi giù, il che comunque sarebbe giustificato, l’abbiamo vista alzarsi in piedi più forte di un uragano (Jovanotti?), e questo anche grazie alla Bailey che le ha svelato il suo grande segreto.

Abbiamo potuto ammirare come dallo stare male e quasi crollare, si sia risollevata ed abbia, inoltre, aiutato la Bailey a calmarsi. Poi mi chiedo come fa ancora oggi la gente a dire che è un brutto personaggio, io la amo.

Mi ha commossa quando Carly si è svegliata ed hanno parlato, scoprendo che, grazie al cielo, non è stato un tentativo di suicidio, ma un semplice incidente. Inoltre, ho amato la scena con Alex mentre lanciano i pupazzetti al muro, li ho trovati adorabili e io li shippo sempre più e RIPETO CHE VOGLIO UN BABY JOLEX.

alt: grey's-anatomy-recensione-16x05

AH. E come dimenticarci della Bailey? Che ha detto a Ben di essere incinta?!

Ho avuto una paura per la reazione di lui, da come aveva la faccia all’inizio pensavo che non fosse contento (cosa effettivamente molto strana per Ben) ed infatti stava solo realizzando la cosa, e sono così felice per la coppia!

alt: greys-anatomy-recensione-16x05

MEREDITH

Che dire follettini e follettine?

In primis, mi ero preoccupata tantissimo per Zola e per il suo intervento, perchè tutti conosciamo fin troppo bene Shonda, e se oggi ci ha regalato una gioia vuol dire che domani muoiono tutti.

Ho amato la scena tra le tre sorelle, adoro quando si confortano a vicenda (a modo loro) e sono pronte a mollare tutto l’una per l’altra. Meredith si merita persone così belle al suo fianco, soprattutto in questo periodo della sua vita.

Non presentandosi in tribunale per la piccola Zola, ecco che abbiamo ricevuto la notizia che VIENE SBATTUTA IN PRIGIONE.

Anche se la cosa rimane sconvolgente, è la cosa giusta da fare e so che sarà durissima per lei e che comunque è una notizia terribile, ma non può di certo scappare e cavarsela ogni volta, no?

Mi dispiace davvero tanto per lei, ricordiamo che deve lasciare tre figli a casa, e anche se non saranno soli sarà comunque durissima per tutti loro. Speriamo solo che almeno ci dovrà rimanere poco!

E vogliamo anche aggiungere Richard, Catherine e Gemma?! Best triangolo amoroso ever.

Immaginavo che Gemma avesse strane intenzioni con Webber, infatti aspettavo solo quel fatidico bacio che gli ha stampato dopo colazione, però non mi piace come si sta comportando.

La capisco e ho afferrato il ragionamento che ha fatto a Richard, ma sostengo lui sul matrimonio e sull’essere sposato, anche se Catherine è diventata praticamente un fantasma.

Anche questa recensione della 16×05 di Grey’s Anatomy l’ho finita, seguiteci su Facebook e noi ci ritroviamo la prossima settimana!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 16×05 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.