Crea sito
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 16×09 | The Redheads Diaries

Bentornati a tutti quanti sul nostro fantastico blog con una nuovissima recensione della 16×09 di Grey’s Anatomy!

Siamo giunti al mid-season finale e, come ci preannuncia la fine dell’episodio, ci sarà un’altra grande catastrofe e sicuramente un episodio ESPLOSIVO.

Intanto, focalizziamoci su Let’s All Go to the Bar, episodio 16×09 davvero emozionante e finalmente devo dire che sto rivalutando questa sedicesima stagione, che da qualche episodio a questa parte ha preso una bella piega.

Ora esprimerò tutto il mio dissenso e il mio dolore sui vari argomenti ed avvenimenti accaduti in questo episodio. Spero siate pronti…

BAILEY

Cosa vi avevo detto tempo fa? Quando avevamo scoperto che sia la Bailey che Amelia erano rimaste incinte? Che SICURAMENTE una delle due gravidanze non sarebbe andata a finire bene, parlando di Grey’s Anatomy, E INFATTI…

Mi si è spezzato il cuore nell’esatto momento in cui ho realizzato quello che stava succedendo, quando il paziente ha fatto notare a Miranda di star sanguinando. Mi aspettavo un aborto spontaneo per la nostra Bailey, contando comunque l’età e il fatto che era in menopausa, ed ho avuto un brutto presentimento sin dal primissimo momento, ma è stato ORRIBILE vederla in quelle condizioni e vedere Ben ugualmente distrutto.

Non augurerei niente di simile nemmeno al mio peggior nemico, e possiamo solo immaginare cosa stia provando ora la coppia.

Vedere Miranda “scappare” da Warren in lacrime è stata dura, ma è stato ancora più difficile vederla affrontare la nostra Amelia e sentirle dire che se fosse nata sarebbe stata una bambina, proprio come sentiva lei…

Sicuramente la coppia passerà un brutto periodo, com’è normale che sia, ma sicuramente si rialzeranno tutti e due più forti di prima, e chissà magari possono pensare di riprovarci!

JO

Scusate ma non ce la faccio più a trattenermi.

IO LA AMO.

Ok, ora mi sento libera.

ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA

Innanzitutto quanto sta bene con i capelli più scuri!?!??!?!?!?!

LA SMETTO GIURO TORNO A FARE LA SERIA.

Diciamo che sono un po’ sorpresa per le decisioni che ha preso la nostra Karev in quest’episodio, sia per la scelta di diventare volontaria dell’associazione che si occupa di bimbi abbandonati (anche se era prevedibile perchè lei è un amore) sia per il fatto che alla fine il bimbo bellissimo l’ha portato a casa.

Io sono taaaanto felice per lei, mi si riempie il cuore di gioia se ci penso giuro. Diciamo che per lei è stata un po’ una rivincita ed ha provato che non è per niente come la madre, che non ce la fa proprio ad abbandonare qualcuno.

Ovviamente questo grazie anche alla sua esperienza, per il fatto che non vuole far passare tutto l’inferno che ha passato lei anche a questa piccola creatura, e secondo me anche grazie all’esperienza che ha sentito dal pompiere in caserma.

Mi immaginavo una scelta del genere sin da quando l’ho vista come guardava il bimbo mentre dormiva, e sono tanto contenta per lei e non vedo l’ora di scoprire cosa dirà Alex non appena torna a casa. Sicuramente rimarrà stupito e sorpreso, ma non potrà non essere contento!

Alla fine, visto, volevo tanto un bambino Jolex e posso dire di essere stata accontentata.

AMELIA

Io non so più cosa dire.

Sono sempre più sconvolta dagli avvenimenti di questa serie tv, ve lo dico con tutto il mio cuore.

In questa recensione della 16×09 di Grey’s Anatomy penso che impazzirò.

Voi capite cosa Shonda sta cercando di dirci vero? Allora, dopo che

  1. Amelia si lascia con Owen per stare da sola
  2. Lei si avvicina a Link solo per beneficio
  3. I due si affezionano e innamorano
  4. Prendono parte a due cene di famiglia imbarazzanti
  5. Lei rimane incinta di lui
  6. Lei vuole abortire
  7. Lui lo vuole tenere
  8. Decidono di tenere il bambino
  9. Festeggiano e si amano
  10. SI SCOPRE CHE IL BAMBINO È DI OWEN HUNT.
alt: greys-anatomy-recensione-16x09

Spero che Shonda sappia che non bisogna scherzare troppo con i sentimenti delle persone.

Vi giuro, ci sono rimasta di un male che non potete capire. Ma voi vi immaginate come si spezzerà il cuore di Link quando e SE lo verrà a sapere? Mi viene da morire.

Da che Owen voleva un bambino e nessuna glielo dava, ora se ne trova tre. TRE.

Io sono sempre più sconvolta, ora voglio proprio sapere cosa farà Amelia, se lo dirà subito a Link o magari lui lo verrà a sapere più avanti da qualcun’altro. BAH.

*

Punto brevissimo per dire che mi dispiace tantissimo per Maggie e spero che non se ne vada veramente dal Grey Sloan. Vero che non mi fa impazzire come personaggio eh, però mi dispiace perchè senza dubbio è un bravissimo chirurgo e si merita il meglio, soprattutto dopo aver perso la cugina.

Ah, quasi mi stavo dimenticato del nuovo capo di pediatria, Hayes. Appena l’ho visto e l’ho sentito parlare con quel tono di arroganza lo volevo far fuori giuro. Ancora non mi piace come personaggio, ma sapere che l’ha mandato Cristina mi fa sorridere, amo quando la tirano in mezzo anche se tramite messaggini stupidi a Mer.

Ok, per questa recensione della 16×09 di Grey’s Anatomy è tutto, non dimenticate di seguirci su Facebook e noi ci risentiremo a Gennaio con un’altra catastrofe!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 16×09 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.