Grey's Anatomy,  Recensioni,  Senza categoria,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 16×11 | The Redheads Diaries

Buon pomeriggio a tutti! Come ogni domenica la sottoscritta è tornata a rompervi le scatole con la mia recensione della 16×11 di Grey’s Anatomy! Abbiamo ripreso a tutta velocità al Grey Sloan, e nonostante manchino parecchi dottori (Alex Karev tipo…) l’ospedale universitario più famoso di Seattle va avanti.

Posso dire che FINALMENTE in questo episodio, chiamato A Hard Pill to Swallow, la bella Amelia ha voluto sganciare la bomba spiegando a Link la situazione attuale, mentre Richard cerca di riportare sulla retta via Maggie e Meredith sfrutta il regalino inviato da Cristina.

Devo dire con tutta onestà che l’episodio non mi ha fatta impazzire, l’ho trovato piuttosto “normale”, se così possiamo definire Grey’s Anatomy, e non è che siano successe tantissime cose e di conseguenza non mi ritroverò a parlare di mille argomenti come mio solito.

Iniziamo OVVIAMENTE subito con

LINK E AMELIA

IO URLO.

Sin da quando hanno iniziato la loro relazione li ho sempre amati e supportati, tanto che sono diventati i miei preferiti secondi solo ai Jolex (che ora mi hanno distrutto). Ho sempre tifato per Link perché è semplicemente un cuore di panna e si merita tutto l’amore di questo universo, ma così come Amelia.

Sinceramente da una parte non vedevo l’ora che la Shepherd rivelasse la verità al povero ragazzo perché merita di sapere tutto, anche se dall’altra parte avrei forse preferito che continuasse a far finta di niente così che la coppia continuasse la loro storia d’amore tra rose e fiori.

Rispetto a pieno la reazione di Link e la sua decisione di voler sapere chi è realmente il padre tramite il test del DNA, perché ne ha tutti i diritti, ma ho veramente paura del risultato.

alt: greys-anatomy-16x11

Secondo me, ora che tutti pensano che sia Owen il vero padre arriverà lo shock e finirà per essere Link, lasciando così Owen un po’ deluso (lo so, dovrei scrivere io le storyline di Grey’s).

Non so perché ma sento che succederà proprio questo, forse dati i miei anni di esperienza nel guardare lo show.

Mi è ovviamente dispiaciuto vedere Amelia così affranta e piangere di nuovo, ma è anche giusto che Link sappia, è comunque un suo diritto ed è diritto di Owen sapere se ha o meno un (altro) bambino. 

L’unica cosa che a questo punto spero è che, dopo la pausa di riflessione di Link dove magari si scopre chi effettivamente condivide il DNA con il bambino, qualunque sia il risultato Link rimanga accanto ad Amelia e che la coppia sopravviva, magari con qualche litigio e (posso concederlo) un periodo di “allontanamento”.

MAGGIE

Abbiamo abbandonato la nostra Pierce lo scorso episodio quando abbiamo scoperto che è stata accusata d’omicidio dallo stesso zio, il che è quasi comprensibile visto che è andata contro ogni regola dell’ospedale.

In questa 16×11 di Grey’s Anatomy troviamo Richard che prova a far tornare in vita la Zombie-Maggie, che, giustamente, si è isolata dal mondo e sta passando un periodo davvero grigio. Sono contenta che finalmente Richard ha trovato le forze di andare a parlarci e soprattutto a cercare di “salvarla” in qualche modo convincendola anche a tornare a lavorare.

Mi piace molto il rapporto che hanno quei due e si sapeva che se qualcuno fosse mai riuscito a sbloccare la Pierce quello sarebbe stato Webber.

Altre due cose che mi sono piaciute di questo episodio sono state in assoluto la storia della paziente di DeLuca che spero con tutto il cuore che riescano a risolvere questo enorme problema, ma secondo me ora che entra in gioco la Grey tutto si sistemerà per il meglio. L’altra cosa che ho amato è stato il discorso improvviso di Tom con Miranda, e scoprire che, oltre ad aver perso David, Koracick ha anche dovuto affrontare con la moglie due aborti spontanei mi ha spezzato il cuore in due.

P.S: qualcuno ha capito a cosa serviva la storia dell’anello perduto di Teddy?

P.P.S: spero vivamente che sviluppino la storia tra Meredith e il regalino di Cristina, perchè sto avendo good vibes da loro, e in più non ho ben capito perchè Mer non vuole rivelare che conosce Cristina…

Grazie mille per aver, anche questa volta, dedicato del tempo per leggere questa recensione della 16×11 di Grey’s Anatomy, alla prossima settimana e non dimenticate di seguirci su Facebook.

Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 16×11 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.