Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 16×17 | The Redheads Diaries

Buon pomeriggio a tutte voi bellissime anime, qui siamo tornate puntualissime con la nostra recensione della 16×17 di Grey’s Anatomy! Siete pronti?

Alto episodio, altre storie. In questa 16×17, intitolata Life on Mars?, vediamo al centro il nostro capo supremo, Richard, il bel principe azzurro, Link, e la nostra bella addormentata nel bosco, Teddy.

Parto subito dalla notizia principale di quest’episodio, che se non fosse per loro a quest’ora avrei già spento il pc.

LINK E AMELIA

Finalmente, la verità è saltata fuori.

In questi ultimi episodi abbiamo visto il piccolo Link molto demoralizzato e trascurato (se così possiamo definirlo..), ed ora ha fatto comunella con Jo, che è andata a vivere da lui dopo la separazione involontaria con Alex, fingendo di odiare l’amore e di non provare sentimenti.

Bugiardo.

Dopo aver visto quei due ragazzi innamorati pronti a partire insieme ed il secondo dopo a lasciarsi senza problemi, ha realizzato di non poter fare la stessa cosa con Amelia e di non poter essere felice senza di lei.

E così, il nostro romanticone, ha preso una chitarra ed è andato a casa dell’amata sotto la pioggia per cantarle una canzone d’amore.

Ora, possiamo piangere tutti insieme.

Le sue parole sono state qualcosa di meraviglioso, ha finalmente ammesso di non poter stare senza Amelia e di amare lei ed il bambino lasciando da parte la biologia. Ed è qui che arriva la sorpresa.

Perché alla fine, il bambino è di LINK!

Io lo sospettavo sin dall’inizio, ormai conosco Shonda e i suoi giochetti.

Finalmente i due formeranno una famiglia in tutto e per tutto ed io salto dalla gioia! Entrambi si meritano questa felicità immensa e questo amore.

Giuro non vedo l’ora di vederli mentre abbracciano il bambino (sicuramente meraviglioso visti i genitori) e giocano con lui, mi si riempie il cuore di gioia solo al pensiero.

JO

Mi fa sempre lacrimare.

Sapevo che la sua era solo una maschera, odiare non è mai stato il suo forte. Infatti, se per tutto l’episodio ha fatto la cinica e scontrosa, alla fine ha dovuto ammettere i suoi sentimenti. Mi fa male vederla così e sapere che i miei Jolex non potranno mai tornare insieme, erano per me la coppia migliore.

alt: greys-anatomy-16x17

TEDDY

Boh.

Io veramente non la capisco, cerco di farmela piacere perché ogni tanto è anche simpatica, ma poi si comporta come Owen. Fa esattamente le stesse cose che ha fatto anche lui.

Prima torna da Owen con la bambina, si amano e sono tutti felici, poi le viene il dubbio che il bambino di Amelia sia di Owen e quindi cosa fa? Va dal suo ex. Ora non si sa bene cosa sia successo, ma è tornata di nuovo dal povero Tom (il vero poveretto della storia) e poi Owen le dice quattro parole d’amore ed è subito tra le sue braccia.

Ripeto, boh.

RICHARD

Scusate, mi state dicendo che dopo aver salutato Alex diremo addio anche a lui? No perché se no me ne vado subito.

Nonostante la sua decisione mi rattrista molto, capisco perfettamente la sua scelta. In effetti, abbiamo visto troppe volte persone così amanti della chirurgia da mandare tutto a rotoli per stupidi errori che potevano essere evitati.

Ora, non so se continueremo a vederlo negli episodi, ma certamente sarà una parte mancante di Grey’s Anatomy, lui che, insieme a Miranda, hanno dato inizio a tutto.

P.S: Sono felicissima che Jackson e la tipa si siano lasciati, non mi piacevano per niente.

P.P.S: ora ho veramente paura per DeLuca, e se avesse davvero la malattia del padre? lui, sicuramente, ne rimarrebbe sconvolto e per quanto non sia uno dei miei personaggi preferiti, mi dispiacerebbe davvero tantissimo.

Ok, penso che anche questa recensione della 16×17 di Grey’s Anatomy sia giunta al termine, noi ci ritroveremo la prossima settimana sempre puntualissimi, e non dimenticate di seguirci su Facebook per ogni tipo di aggiornamento!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 16×17 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.