Crea sito
greys-anatomy-recensione-17x11
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 17×11 | The Redheads Diaries

Ed eccomi tornata anche questo fine settimana con la mia recensione della 17×11 di Grey’s Anatomy! Pronti a rivivere l’episodio con me?

In questo nuovo episodio abbiamo trovato un bel po’ di sorprese come abbiamo potuto vedere. Sono contenta per questa 17×11 perchè finalmente ci hanno regalato qualche gioia che ci meritiamo, ovviamente.

Prima di tutti, ovviamente, arriva

MEREDITH

Non era una mummia, è reale!!!

Ed è VIVA. E RESPIRA DA SOLA.

greys-anatomy-recensione-17x11

Anche solo vederla staccata dalle macchine è stato un sollievo perchè erano circa 8 episodi che questa povera donna dormiva. L’ansia, giustamente, non ci ha mica lascati. Una volta tolta dal respiratore, Meredith avrebbe dovuto svegliarsi, eppure continuava a dormire…

E quel senso di ansia ci ha lasciati solamente a fine episodio.

Vedere finalmente i suoi occhi aperti mi ha fatta commuovere, perchè Mer rimane pur sempre la nostra Mer. Sapere che ha sentito tutto quello che le hanno detto e raccontato mentre dormiva mi ha dato conforto, non sono sicura del perchè ma lei alla fine c’è sempre stata, era sempre presente.

E scusatemi ma quando riapre gli occhi ed il primo che vede è proprio Richard? E chi altri se non lui? Sono così contenta per Webber e per tutti i membri dell’ospedale, nonchè famiglia della Grey.

AMELINK

Ma coppia migliore al momento ne abbiamo? NON CREDO PROPRIO.

Finalmente ecco che vediamo arrivare la mamma ed il papà di Link che hanno la meravigliosa idea di portare via tutti i bimbi per una gita fuori porta. Facendo ciò, la coppietta ha del tempo da passare per conto loro… ED ECCO CHE AMELIA PIANGE.

Le scene tra i due, con Link che dopo le parole della madre continuava ad inginocchiarsi per fare la proposta di matrimonio e lei che ogni volta continuava a piangere, le ho trovate sia comiche ma anche molto delicate.

Sono contenta di questo episodio perchè abbiamo potuto ancora una volta entrare nel mondo di Amelia e vedere e sentire quanto questa donna sia forte e fragile allo stesso momento.

Una cosa importantissima che hanno portato a galla in questo episodio è senza dubbio la comunicazione tra Link ed Amelia, il fatto che lei si sia aperta completamente a Link spiegandogli per filo e per segno ciò che la sua testa pensa e prova dimostra quanto davvero lei tenga a lui. Sono ancora più contenta per come lui sia riuscito a gestire la situazione, penso sempre di più che siano la coppia più bella.

greys-anatomy-recensione-17x11

JACKSON

Mio personaggio maschile preferito da sempre.

Sono così contenta del suo progetto per tamponi gratis, dal momento che se lo può permettere perchè non farlo?

Forse arrivare ad affittare un intero hotel per le persone che risultano positive era leggermente troppo, ma comunque rimane un ottimo gesto. Mi ha sorpresa la reazione di Ortiz ai gesti di benevolenza di Jackson, ma dopo che ha raccontato la sua esperienza e dopo che ha spiegato tutte le orribili realtà che ha dovuto vedere a causa di queste soluzioni provvisorie capisco perfettamente il suo punto di vista.

Mi ha anche fatto immenso piacere vedere uno con il potere e una con l’esperienza mettere insieme le proprie idee per un futuro migliore a chi non se lo piuò permettere. Sono sicura che da due cuori grandi come i loro verranno fuori solo cose meravigliose!

Altro argomento molto carino di questa 17×11 di Grey’s Anatomy è stato:

TEDDY ED OWEN

Grazie alla storia del paziente che ha sposato la ragazza solo dopo pochi mesi di relazione e si è reso davvero conto di com’è in realtà la persona che aveva al suo fianco, ecco che ad Owen si accende una lampadina.

Durante tutto il bellissimo della Bailey al paziente, sembrava davvero stesse pensando di andare a perdonare Teddy e parlarci come due persone adulte, eppure quando il paziente ha chiuso con la moglie ho subito pensato che non l’avrebbe mai fatto perchè lui alla fine sosteneva questo paziente.

INVECE, ecco che a fine episodio lo vediamo arrivare da Teddy pronto per rimanere al suo fianco anche solo come amico. Questo l’ho trovato un gesto davvero forte e nobile da parte sua, nel senso che ce ne vuole per fare questo passo dopo tutto quello che quest’uomo ha passato e soprattutto dopo ciò che Teddy gli ha causato.

Sono comunque contenta però, sia per lui che per lei.

Ora direi proprio che questa recensione della 17×11 di Grey’s Anatomy sia ufficialmente giunta al termine. Alla prossima settimana e non dimenticate di seguirci su Facebook!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

2 Commenti

  • Anonimo

    Adoro Jackson!!!
    Io non so come fanno a dire i fans che questo personaggio non ha più nulla da dire dopo April…Questo personaggio è stato spesso “maltrattato” semmai. Certo è che se uno lo usa solo per trame sentimentali fallimentari e scritte male (come quella con Maggie) sembra essere esaurito. Ma la realtà è che Jackson ha tanto ma tanto da raccontare indipendentemente dalle trame sentimentali, basti pensare alla storia del padre o a tutta la sua famiglia. E qui il suo rapporto con i soldi torna…Jackson cerca di fare qualcosa di buono con i suoi soldi e mi è piaciuto vederlo confrontarsi con la Ortiz. I soldi e il potere da una parte e dall’altra la conoscenza della vita concreta, solo unendosi possono fare grandi cose.
    Meravigliosi gli Amelink….Hanno una capacità di comunicare unica secondo me…Sono due persone che non hanno paura nel dirsi le verità, si dicono anche le verità più scomode, ma questo rende vero il loro rapporto.
    Anche perché un’Amelia donna complicata e forte e fragile ma che è anche un personaggio che tende tanto al dramma si amalgama perfettamente con uno come Link che affronta i dolori della vita con il sorriso sulle labbra, con ironia e senza mai far mancare appoggio e soprattutto senza giudicare.
    Chissà che consigli darà Webber a Jo? Il cambio di specializzazione diventerà una questione dei capi.
    Che poi sbaglio o Alex ha lasciato a Jo le sue quote del Grey Sloan?

    • Miriana Zibardi

      Pienamente d’accordo sul personaggio di Jackson, mi è sempre piaciuto e sono contenta di questo nuovo suo progetto con la Ortiz. Secondo me uscirà qualcosa di meraviglioso. Mi chiedo sempre di più come mai arriverà di nuovo April e cosa succederà a Jackson in quel momento.
      Gli Amelink sono la più bella coppia da ormai varie stagioni e sono sempre più fiera e contenta per loro.