greys-anatomy-recensione-18x08
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 18×08 | The Redheads Diaries

Ben trovati sul nostro sito e con la nostra nuovissima recensione della 18×08 di Grey’s Anatomy! Posso dire solo: AIUTO?!

Che razza di episodio è stato?! Poteva succedere qualche altra disgrazia giusto per aggiungere qualcosa no?

Non c’è stata una cosa che è andata per il verso giusto in questo episodio, ma neanche la più remota. Non so nemmeno da dove iniziare, credetemi…

L’INCIDENTE

Ehm, cosa dire…

Sono letteralmente senza parole giuro. A parte il fatto che quel povero ragazzino è veramente disastrato, e la piccola Meg è veramente a pezzi. Mi preoccupa sinceramente, la penso come Hayes sul fatto della sua salute mentale. Sicuramente lo stress e i pensieri cupi sono frutto della brutta esperienza di Farouk, ma magari c’è qualcosa sotto di ancora più difficile per lei.

A parte questo, finalmente abbiamo la bella notizia che c’è un cuore compatibile con quello di Farouk e che quindi possono fare il trapianto. Hayes, Teddy ed Owen corrono in macchina per recuperare il prezioso cuore. Fino a qui tutto perfetto.

Ora, sono sulla via del ritorno quando il conducente dell’auto ha un malore e la truppe si ritrova ribaltata PROPRIO vicino ad un dirupo.

E se non li dove altro? La situazione è già critica così, in più ci si mette il fatto che il cuore deve arrivare in perfette condizioni al Grey Sloan altrimenti sarebbe stato tutto inutile.

Decidono giustamente di far uscire uno di loro, Teddy, per cercare aiuto e portare immediatamente il cuore in ospedale, e fino a qui andava quasi tutto bene. Ora, però, ecco che scende anche Hayes dopo che Owen l’ha praticamente forzato a scendere per aiutare Teddy e per tornare dai suoi figli a casa…

Qui, precipita tutto.

LETTERALMENTE. LA MACCHINA PRECIPITA E CADE DAL DIRUPO.

Allora, io sono al 90% sicura che Owen stia bene e che non sia morto, ma sapete com’è no? Con Shonda non si può mai sapere.

Un po’ d’ansia c’è per il prossimo episodio, devo ammetterlo, soprattutto per Owen che chissà come sarà conciato una volta che lo tireranno fuori dalla macchina…

AMELINK E JO

Altra disgrazia tra le disgrazie.

Mi si spezza il cuore se ci penso, che ne dite se lascio una sola gif a parlare?

Greys-Anatomy-Recensione-18x08

Questo sguardo.

Per tutto l’episodio Link ha rincorso Amelia, pronto anche ad andare in Minnesota, tornare indietro una volta che ha scoperto che lei era arrivata a Seattle e cercarla per dichiararsi…

Poi, quando finalmente ha il suo discorso pronto e la trova, lei si lascia andare tra le braccia di Kai e lui le trova mentre si baciano…

A me Kai piace e anche l’intesa e le vibes che si erano create con Amelia, ma certo non avrei mai voluto che Link assistesse alla scena in quel modo, proprio quando lui era pronto a fare di tutto per lei.

D’altro canto non posso non aver urlato per loro due, sia per il fatto che Amelia è riuscita a calmare Kai facendola “meditare” sia per il bacio in se, molto passionale e romantico.

Mi dispiace da morire per Link, e anche per Jo… no ma dico avete visto la sua faccia mentre lui le ripeteva la dichiarazione da fare ad Amelia? Dobbiamo ancora bene inquadrare la situazione, ma anche lei stessa ha ammesso che questi sentimenti verso il suo migliore amico sono apparsi così dal nulla…

LEVI

Che ve lo dico a fare? Devo proprio scrivere?

Sembrava tutto troppo perfetto per lui, incontra il suo podcast idol, fa un altro intervento da solo accompagnato da Helm… Sembrava troppo bello, e quando poi ho visto che era totalmente sicuro di se ho capito che sicuramente qualcosa sarebbe andato storto.

Certo, non pensavo che il ragazzo potesse morisse.

Sicuramente avrebbe dovuto aspettare l’arrivo di Webber, ma purtroppo quando uno si sente in forma, e soprattutto dopo aver fatto altri interventi tutti uguali è anche normale che ci si senta in grado di poter procedere senza aiuto.

Si vede tantissimo che è rimasto scioccato da questa bruttissima esperienza, che purtroppo è stata causata da lui stesso (anche se magari non interamente). Non so proprio come possa reagire dopo questo, sicuramente non se la passerà per niente bene… e mi dispiace davvero tanto perchè lui mi piace davvero tanto.

Cosa dire, dopo questo mid-season finale direi che una meritata pausa serve, anche se vorrei sapere subito se il nostro caro Owen è morto o meno..

Per questa recensione della 18×08 di Grey’s Anatomy è arrivata la fine, ma voi continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

2 Commenti

  • Anonimo

    Mah in effetti la povera Megan ne ha passate già tante nella vita e ora sta passando le pene dell’inferno anche per Farouq. Bisogna anche considerare che è un genitore solo praticamente seppure abbia Teddy e Owen e ora anche Hayes.
    Per quanto riguarda gli Amelink e Jo, io credo che in tanta incertezza e confusione, una cosa sia venuta fuori: del terzetto, Amelia è la meno confusa di tutti, visto che sa cosa non vuole e di certo ha una grossa attrazione anche a livello intellettuale per Kai e una grossa intesa lavorativa. Purtroppo Amelia e Link sono durati il tempo di una pandemia televisiva, è brutto da dire ma è così.
    E anche la scena top della puntata di Link credo sia distruttiva per lui ma allo stesso tempo utile: lui ha finalmente davanti agli occhi quello che è la realtà.
    Ha passato la puntata a rincorrere la madre di suo figlio, ad illudersi, a sperare, per quanto brutale sia stato il modo, ora la verità gli è stata sbattuta in faccia e potrà andare avanti.
    Non so se poi andrà avanti con Jo o da solo, ma molto meglio così che illudersi.
    Tra l’altro del trio, rimane Jo la mia preferita, quindi in confronto a lei e alla sua felicità mi importa poco degli Amelink: perciò se deve essere usata come tappabuchi da Link, preferirei di no, visto che verrebbe distrutta anche un’amicizia. Jo è ancora molto confusa secondo me, di certo prova qualcosa, ma non so se sia un sentimento attuale o una nostalgia di quanto poteva essere.

  • Anonimo

    Personalmente solo una cosa non vorrei da questa sottospecie di triangolo (che nemmeno triangolo è) degli Amelink e di JO: che distrugga due definitivamente due rapporti in una volta sola.
    Insomma già ci siamo giocati gli Amelink, l’unica ship decente degli ultimi anni, ma ancora meno vorrei che Jo venisse usata da Link mentre lui ama Amelia perché in questo modo si distruggerebbe anche una grandissima amicizia.