greys-anatomy-recensione-18x11
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 18×11 | The Redheads Diaries

Eccomi tornata con il nostro appuntamento settimanale della recensione della 18×11 di Grey’s Anatomy. Siamo finalmente arrivati al grande episodio con il grande intervento.

Il giorno speciale per Amelia, Meredith, Kai e tutta la squadra di David è finalmente arrivato e io non potevo essere più contenta di così. Si inizia subito la recensione senza perderci troppo in chiacchiere:

L’INTERVENTO DI DAVID

Ecco che l’intero ospedale si prepara per il grande intervento che cambierà per sempre la storia, e non solo nell’ambito della medicina. Non vedevo l’ora di questo momento, considerando quanto hanno lavorato a questo progetto segreto tutti quanti, non vedevo proprio l’ora che avvenisse la magia e che finalmente raggiungessero il risultato tanto atteso, sudato e meritato.

Da che doveva essere tutto tenuto segreto e top secret, Meredith ha avuto la splendida idea di trasformarlo in un’occasione per imparare e mostrare al mondo il loro miracolo. Per tutta l’operazione mi è sembrato davvero di assistere ad un balletto, il tutto era programmato e fatto con la massima precisione, talmente elegante che ti faceva rimanere a bocca aperta. Mi è anche piaciuto particolarmente quando il loro intervento si è incrociato con quello di Nick.

Ricordiamo, però, che in Grey’s Anatomy non tutto può andare sempre bene. Infatti, ecco che nel bel mezzo dell’intervento arriva una chiamata per Amelia… Owen dev’essere operato.

Mentre faceva fisioterapia ha avuto una ricaduta ed aveva bisogno di essere operato, ed Amelia era pronta a correre. Peccato che era ormai nel mezzo dell’intervento ed ovviamente ne Meredith ne Kai avevano intenzione di farla andare via… successivamente, solo dopo aver mandato Tom da Hunt ed averci pensato su, ecco che torna in se per continuare e finire alla perfezione.

Ovviamente adesso non sappiamo niente, se non che l’intervento è andato bene, ma spero vivamente di capire e imparare di più nel prossimo episodio.

LINK E JO

La situazione sta peggiorando sempre di più… io l’avevo detto che non sarebbe stato facile e che sicuramente le cose sarebbero cambiate!

Mi è piaciuto molto vedere i momenti al bar tra Jo e Teddy, si vedeva proprio che entrambe ne avevano bisogno. Mi piacciono questi momenti dove vediamo i nostri dottori lasciarsi andare e fermarsi a bere insieme, senza nessun giudizio… solamente orecchie per ascoltare.

Anche Teddy è davvero provata e stufa di tutto quanto, ma nonostante tutto è subito corsa da Owen nel momento del bisogno. Non so come possa finire ne per Jo e Link e ne per Owen e Teddy sinceramente.

MIRANDA

Finalmente le belle notizie arrivano anche a lei.

Dopo essere stata abbandonata da uno strutturato e da uno specializzando, finalmente ecco che inizia a sorridere e sognare anche la Bailey.

Del tutto inaspettatamente, a Miranda arriva una chiamata da un amico che non sentiva da tempo e che guarda caso sta svolgendo delle ricerche per la medicina aerospaziale ed ha chiesto proprio alla nostra capa di dirigere il progetto.

A sostenere il suo entusiasmo ci pensa il nuovo specializzando Wright. Lui mi piace molto, e la Bailey si merita qualcuno che la idolatri così tanto. Anche se ho sempre pensato che per Wright ci potesse essere altro…

Infatti, a fine episodio ECCO CHE SCAPPA IL BACIO.

Me l’aspettavo giuro, ma è stato comicissimo e adoro vedere Miranda incastrata in queste situazioni imbarazzanti.

In ogni caso, partecipare al progetto ed essere addirittura il capo dev’essere qualcosa di bellissimo, soprattutto per lei che ama anche lo spazio. Da una parte spero accetti, dall’altra non vorrei se ne andasse anche lei.

Ultima cosa ma non meno importante di questa recensione della 18×11 di Grey’s Anatomy:

Levi sta cadendo sempre più nel baratro. Se neanche Webber è riuscito a convincerlo a tornare in ospedale non so proprio come possa tornare in se… mi preoccupa molto.

AH ALTRA COSA.

MA IL BELLISSIMO SORRISO DI MEREDITH QUANDO VA A TROVARE NICK.

greys-anatomy-recensione-18x11

Ma come sono belliiiiii. Loro due mi piacciono davvero, prima non mi convincevano ma penso siano molto carini e dolci insieme. Poi lui è davvero fantastico.

Bene, anche questa recensione della 18×11 di Grey’s Anatomy è giunta al termine, non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 18×11 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.