greys-anatomy-recensione-18x12
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 18×12

Buon pomeriggio a tutti quanti, in ritardo ma eccomi con la mia recensione della 18×12 di Grey’s Anatomy! Episodietto un po’ inutile per quanto mi riguarda ma procediamo subito!

Diciamoci la verità, non è che sia successo chissà cosa in questo episodio eh… ma comunque siamo qui anche per i filler.

Partiamo direttamente da

MEREDITH E NICK

Mi stanno iniziando a piacere sempre più. Lui è sempre molto dolce, sia con lei che in generale come persona. Ha anche un lato molto “bambino” se vogliamo chiamarlo così, tutto spensierato, e Mer ha proprio bisogno di questo. Finalmente sono andati a fare un weekend insieme come una vera coppietta felice, ma non può essere tutto rose e fiori.

Proprio quando tutto sembrava per andare per il verso giusto, ecco che entrano in scena la nipote di Nick con il fidanzato! Direi che meglio di così non poteva andare. La storia prende anche un lato ironico dal momento in cui “Silver” rivela la sua personalità molto libera e la nipote di Nick spiega la sua intenzione di lasciare gli studi per andare a seguire il suo ragazzo nei boschi.

Giustamente lo zio ha iniziato a dare di matto dal momento che non vuole assolutamente che la nipote finisca come la madre e che poi la sua vita vada a rotoli, però giustamente anche con l’aiuto di Meredith e le parole confortanti della nipote lo hanno aiutato a capire che non può impedirle di essere ciò che vuole essere realmente.

Alla fine si può dire che non era di certo il weekend che si aspettavano ma dobbiamo dire che è stato produttivo in ogni caso. SENZA MENZIONARE CHE NICK HA PALESEMENTE ANNUNCIATO DI ESSERE INNAMORATO DI MEREDITH.

MAGGIE

Episodio davvero molto importante per la nostra cara Maggie, che purtroppo non stava tanto bene dal momento che aveva una leggera influenza. Proprio in questo suo momento di debolezza, ecco che Zola trova una lettera nella “scatola dei ricordi” dell’unica e sola Ellis Grey destinata proprio ad una certa Margaret. E chi poteva essere se non lei?!

Mi è davvero piaciuto molto tutto il percorso di Maggie mentre leggeva la lettera e sognando vedeva Ellis nel suo letto. Mi sono piaciute parecchio quelle scene, e rivedere Ellis mi ha fatto piacere. Come personaggio secondo me è spaziale, anche se alcune delle sue scelte non sono proprio ottime.

In questa lettera per Maggie, Ellis ha spiegato tutto ciò che gli è successo, la sua personalità, la sua famiglia e il suo “sbaglio” con Richard. In tutto questo Maggie le parla e si sfoga con lei, e finalmente tira fuori tutto ciò che pensa e tutti i suoi sentimenti per quella donna.

Dulcis in fundo scopriamo anche che è stata proprio mamma Grey a scegliere i genitori adottivi di Maggie, e finalmente abbiamo potuto rivedere (sempre sotto forma di sogno) la mamma della Pierce.

Ed il tutto è stato davvero commovente.

AMELIA E KAY

Mi stanno facendo impazzireeeeee.

Niente da fare, mi piacciono proprio tantotanto.

Ho amato come nessuna delle due volesse finire il progetto per non doversi allontanare l’una dall’altra. Inutile anche dire che la scena della canzone e SOPRATTUTTO QUELLE DOPO mi hanno letteralmente fatta uscire di testa.

Sono veramente troppo dolci e secondo me formano davvero una bella coppia. Non so ancora dire se può essere una cosa duratura o un’avventura del momento, ma mi dispiacerebbe se dovessero in qualche modo eliminarle.

greys-anatomy-recensione-18x12

Ok penso di essere arrivata alla fine della mia recensione della 18×12 di Grey’s Anatomy. Per non perdere nessuna notizia non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook!

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

2 Commenti

  • Anonimo

    Vero su Kai e Amelia.
    Premetto che non shippo Jo e Link: per me la loro essenza è essere amici. Però mi domando a questo punto una cosa: perché far fare un figlio a Link e Amelia che sono due emisferi proprio differenti nel vivere la vita per poi farli giungere a questo punto? Da quanto ho letto in effetti avevano inserito la gravidanza della Scorsone e avevano in realtà in mente per lei una storyline con Carina, non è che invece hanno recuperato in questa stagione?

    • Miriana Zibardi

      Nemmeno a me piacciono Jo e Link come coppia, carini ma preferisco la loro bellissima amicizia.
      Per quanto riguarda la lovestory di Amelia sinceramente non ti saprei dire, sono parecchio confusa anche io ma ormai ho smesso di farmi domande con Grey’s!!