greys-anatomy-recensione-18x15
Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 18×15

Buon pomeriggio a tutti i miei lettori, siamo tornate di nuovo con la recensione della 18×15 di Grey’s Anatomy, come posso dimenticarmi di questo show?

Siamo già al quindicesimo episodio, il tempo vola! E i casini aumentano sempre di più! Quale sorpresa, d’altronde?

Iniziamo subito con “l’evento” dell’episodio: sono arrivati i controlli e due donne del consiglio di accreditamento, per parlare con chirurghi e specializzandi del loro programma di istruzione.

IL GREY SLOAN ANCORA IN PERICOLO…

Non c’è mai tregua per questo ospedale, da sempre poco fortunato.

In questo episodio abbiamo seguito il tour di queste due esaminatrici, mentre passavano da una specializzazione ad un’altra continuando con le loro domande trabocchetto e fatte apposta per far oscillare i dottori. E anche se alcuni (vedi Link….) non hanno propriamente risposto serenamente, ci hanno pensato gli specializzandi con il loro entusiasmo a fare gran parte del lavoro!

greys-anatomy-recensione-18x15

In tutto questo, il padre dell’ospedale, Richard, ha dovuto sottoporsi alla sua valutazione con Kai e David per vedere se aveva ancora le capacità di operare ed insegnare. Onestamente ero parecchia preoccupata per lui, anche se vabbe penso che il mito non possa morire mai, però sapete non si sa mai…

Fortunatamente tutto è andato bene e possiamo stare tranquilli ancora un po’.

greys-anatomy-recensione-18x15

Mi sono preoccupata soprattutto quando (purtroppo) è venuto a sapere che David ha fatto un’offerta davvero succulenta a Meredith, e li ha, giustamente, perso le staffe. Il tutto è poi “scoppiato” quando Schmitt ha chiamato Webber per renderlo partecipe dell’incidente accaduto a casa sua, con la mamma.

piccola parentesi

Sono stata contenta di aver visto Levi e, anche se abbiamo scoperto che parte della colpa delle problematiche che sta avendo l’ospedale è opera proprio della mamma dello specializzando, finalmente ha avuto la forza ed il coraggio di tornare al Grey Sloan. Certo, l’ha fatto per accompagnare la mamma, ma sono veramente sicura che adesso riuscirà in qualche modo a riprendersi.

La cosa bella è che, non solo ha aiutato Levi a salvare la mamma, ma ha anche passato il test con risultati più che ottimi.

Un solo problema rimane:

LA BAILEY.

Che ha quasi avuto un infarto quando ha saputo che Mer ha ricevuto l’offerta di andare in Minnesota.

Giuro, ho urlato. Se dovesse succedere qualcosa a Miranda penso che morirei pure io. Sono solo contenta che non sia stato “niente di grave“, ma solamente un grosso accumulo di stress. Ma come biasimarla? Come si può sopportare un colpo dopo l’altro proprio come fa lei?

Non la vedo molto bene e non so proprio come potrà andare avanti… soprattutto con il fatto che alla fine

MEREDITH SI TRASFERISCE IN MINNESOTA E ACCETTA L’OFFERTA.

E a proposito di questo? Cosa ne pensate del “piccolo” sfogo che la Bailey ha fatto contro Meredith? Secondo me per certi versi aveva ragione, ma bisogna dire che ha sbagliato molto nei modi e nelle parole che ha usato. Sono sicura che l’ha fatto perchè era proprio al limite, ma addirittura dirle che è la stessa di quando l’ha conosciuta e rinfacciarle che si è messa con un uomo sposato…

Vedo molto difficile la situazione adesso al Grey Sloan, soprattutto perchè a fine episodio abbiamo potuto capire che anche se fanno questo piccolo periodo di prova per due settimane, il programma per gli specializzandi verrà chiuso, se non fanno subito qualcosa.

Non vedo l’ora di vedere l’episodio di settimana prossima, intanto vi posso dire che la recensione della 18×15 di Grey’s Anatomy è giunta al termine, ma non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook!

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.