Articoli

Grey’s Anatomy Reunion: Alex, April e George insieme

Il brunch annuale della Rape Foundation ha visto una reunion di Grey’s Anatomy con gli interpreti di Alex, April e George.

Domenica 7 Ottobre, alcuni die volti storici del medical drama, si sono ritrovati ad una stessa iniziativa benefica.

L’evento ha onorato l’impegno dell’attrice Jennifer Garner per i suoi 14 anni di lavoro presso il Centro per il trattamento degli stupri all’istituto medico UCLA di Santa Monica.

All’evento era presente molte celebrità tra cui Eric McCormack di Will & Grace, William H. Macy di Shameless, Felicity Huffman di Desperate Housewives, David Schwimmer di Friends e Beth Behrs di Two Broke Girls.

All’evento c’è stata anche un arenino di Grey’s Anatomy, infatti erano presenti Justin Chambers, l’interprete di Alex Karev, T. R. Knight, l’interprete di George O’Malley e Sarah Drew, April Kepner.

Mentre Justin Chambers è ancora nello show, i due colleghi hanno lasciato il medical drama rispettivamente a termine della quinta e della quattordicesima stagione.

La Drew è stata licenziata durante la scorsa stagione per una scelta dello showrunner. Ha partecipato all’evento della Rape Foundation esprimendo la necessità di sostenere i movimento femministi che lottano in difesa dei diritti delle donne, ancora poco credute quando denunciano abusi e maltrattamenti.

Chiara

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy Reunion: Alex, April e George insieme

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri