grey's anatomy rinnovato
Articoli

Grey’s Anatomy rinnovato per altre due stagioni!

La ABC ha formalmente rinnovato Grey’s Anatomy per la sedicesima e la diciassettesima stagione —e per chi se lo stesse chiedendo, sì, Ellen Pompeo rimarrà per entrambe.

 

TVLine ha confermato che la Pompeo — il cui accordo da $20 milioni era fatto in modo da scadere a Maggio del 2020 con la fine della sedicesima stagione— ha virato in favore di un altro anno con il suo contratto, aprendo la strada ad altre due stagioni. È stata anche spianata la strada per una promozione di tre star ricorrenti a regular (cliccate qui per saperne di più).

Precedentemente quest’anno, la Pompeo ha detto a TVLine che non ha ancora deciso se firmerà per un potenziale seguito della sedicesima stagione. “Sono sotto contratto fino alla sedicesima” ha affermato lo scorso gennaio sul set di Grey’s Anatomy. “E dopo quello… non lo so davvero. Prenderò la cosa come viene.”

“Mi continuo a dire che sono pronta ad andare avanti e voglio fermarmi prima che lo show crolli nel gradimento, ma alle persone continua a piacere!” ha aggiunto l’attrice. “Vanno un pochino giù, ma il fatto che siamo stati in grado di mantenere il nostro titolo [come serie #1 della ABC] è davvero incredibile. È davvero fantastico avere questo gradimento ed essere uno degli show di punta dello scenario televisivo.”

Per la sua parte, la showrunner Krista Vernoff —che ha anche esteso il suo contratto per la stagione 17 — ha detto recentemente a TVLine che sta guardando oltre. “Mi ritrovo spesso a pensare al dopo. Mi sento che lo show potrebbe andare avanti. Nei primi anni, avremmo proposto delle storie e Shonda avrebbe detto, ‘Questa è una storia da ottava stagione. Facciamola fino alla fine’. Ora abbiamo raddoppiato le aspettative dello show e raccontato tutte le storie negli anni precedenti. Da dove partiremo? È eccitante!

Fonte: TVLine

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy rinnovato per altre due stagioni!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?