Grey’s Anatomy: il ritorno di Kim Raver e l’opinione di Kevin McKidd
Sappiamo ormai da tempo che il prossimo personaggio a fare ritorno nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà Kim Raver, Teddy Altman nello show, ma vediamo che ne pensa Kevin McKidd.
Dopo il contest ritorna Kim Raver
Dopo l’episodio andato in onda giovedì in America, nel quale i dottori del Grey Sloan si sono sfidati a vicenda per accaparrarsi un premio del valore di cinque mila dollari, ecco che la serie va in pausa fino al 2 marzo, facendo domandare ai fans che ne sarà della bambina col tumore al cervello.
Quello che sappiamo accadrà dopo la pausa è il ritorno dell’attrice Kim Raver, che nella serie ha interpretato Teddy Altman. Dal momento che ritorna la vecchia fiamma del nostro dottor Hunt, ci sarà la possibilità di vederli coinvolti in una relazione amorosa?
ecco le parole del dottor hunt
A rispondere a questa domanda ci pensa il volto del nostro caro dottor Hunt, Kevin McKidd, che parlando di un ipotetico coinvolgimento romantico da parte di Owen dichiara:
“Non necessariamente, Owen sarà single ancora per un po’, non ha avuto molta fortuna, come sappiamo. Povero ragazzo. Non ci sarà più pressione, come gli ha insegnato sua sorella“
Anche se non vedremo, a quanto detto dall’attore, una relazione romantica tra i due migliori amici, cosa possiamo aspettarci dal prossimo episodio della 14esima stagione, intitolato “Holding on and Letting Go“? Lo sapremo dopo la pausa, il 2 marzo!
-Miriana