Articoli

Grey’s Anatomy: Sandra Oh dice addio definitivamente alla serie

Le parole di Sandra Oh su Grey’s Anatomy e Cristina Yang suonano come un addio definitivo alla serie!

Sandra Oh ha lasciato il ruolo di Cristina Yang nella decima stagione, e ora, l’attrice ha deciso di tornare a parlare del medical drama e della sua esperienza.

Che l’attrice non avesse più intenzione di tornare nella serie era già chiaro da tempo, ma ora ha dato la conferma ufficiale in seguito al successo della serie Killine Eve, show in cui lei è protagonista.

Il ruolo in Grey’s Anatomy aveva procurato alla Oh ben cinque nomination agli Emmy, ma purtroppo non ha vinto alcuna statuetta. Dopo bene dieci anni, però, l’attrice ha deciso di abbandonare il ruolo di Cristina Yang. Ecco che ha detto in un’intervista rilasciata a Vulture:

“Mi sembrava di aver fatto tutto ciò che volevo fare. Sentivo di aver dato il massimo che avrei potuto, di aver fatto tutto. Ma c’era di più di quello. In realtà, oserei dire, era un senso di piena soddisfazione”

Al momento, sono in atto le riprese della quindicesima stagione e si può notare un souvenir sulla sua partecipazione nello show, la laurea in medicina di Cristina Yang conseguita alla Standford University. Come molti fan hanno pensato all’inizio, però, non si tratta di un indizio su un eventuale ritorno i scena dell’attrice. Come Sandra Oh ha ripetuto più volte lei non è più interessata a riprendere il suo ruolo nel medical drama.

Chiara

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sandra Oh dice addio definitivamente alla serie

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri