Articoli

Grey’s Anatomy: Sandra Oh e B-Team nominati per gli Emmy!

La web serie B-Team e l’attrice Sandra Oh di Grey’s Anatomy hanno ricevuto una nomination per gli Emmy Awards, ed il cast non poteva non essere felice della notizia!

Le congratulazioni da parte del cast

Una delle attrici più amate e piante della serie tv Grey’s Anatomy, Sandra Oh, ha ricevuto una nomination per gli Emmy Awards come miglior attrice protagonista in una serie drammatica per Killing Eve. La sua nomination entra nella storia come prima attrice asiatica ad essere nominata in questa categoria!

Dopo aver scoperto la sua nomination agli Emmy, l’attrice ha dichiarato:

“Sto lottando per trovare le parole giuste. Sono felice non solo per lo show e per me e per la mia famiglia, ma anche per la mia comunità. Spero che la mia comunità possa avere la sensazione di avere una rappresentante… Voglio che il movimento continui. Voglio che l’increspatura si trasformi in un’onda.”

A congratularsi con l’attrice sono intervenuti anche gli ex colleghi di Grey’s Anatomy, che sono molto fieri del suo lavoro ed esprimono gioia e gratitudine. Il primo a farle i complimenti è stato Kevin McKidd, Owen Hunt nella serie, seguito da Justin Chambers (Alex), Shonda e persino Katherine Heigl:

Oltre a Sandra Oh, un’ altra attrice è stata nominata per il suo lavoro nella web serie B-Team, una storia basata sugli specializzandi dei Grey Sloan. Stiamo parlando di Sarah Drew e di tutto il cast della web serie!

Orgoglio in casa Grey’s Anatomy!

 

Miriana

 

 

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sandra Oh e B-Team nominati per gli Emmy!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.