Articoli

Grey’s Anatomy: Sandra Oh non vuole tornare per il finale di serie

Nel momento in cui Grey’s Anatomy giungerà al termine, Sandra Oh tornerà ad indossare i panni di Cristina Yang? I fan continuano a chiederselo ed in una precedente intervistata, l’attrice aveva dichiarato che, se la Rhimes l’avesse chiamata, sarebbe tornata per salutare il suo personaggio con piacere, quindi erano tutti speranzosi. Ora, però, sembra che la risposta alla stessa domanda sia cambiata.

Anche il momento sembra essere ancora molto lontano, TVLine ha chiesto di nuovo all’attrice se è sempre intenzionata a tornare per il finale della serie. Ecco quali sono state le sue parole:

Ricevo la domanda su Grey’s regolarmente e rispondo basandomi davvero su quello che sento quel giorno – e oggi la mia risposta è no.

La Oh avrebbe in seguito aggiunto:

Amo Eve, la amo davvero. Adoro anche Cristina Yang. Sono costantemente sbalordita dalla risposta che ricevo ancora dai fan di Grey’s, sai? E’ così fantastico e mi fa piacere. Mi da molta soddisfazione sapere che, sai, il lavoro che hai fatto in realtà continua ad andare oltre il momento in cui lo hai lasciato… E’ davvero fenomenale. E l’unico modo in cui penso di poter continuare a fare un buon lavoro è rimanendo fedele alla mia bussola. E quella bussola punta verso nord.

La sua riposta, data sempre a TVLine ma nel 2013, era stata diversa: Alla fine Grey’s dovrà finire e mi piacerebbe molto tornare per il finale di serie. Evidentemente, ora le cose devono essere cambiate.

Erica

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sandra Oh non vuole tornare per il finale di serie

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.