Articoli

Grey’s Anatomy: Sandra Oh torna a parlare del ritorno di Cristina

Con l’uscita della sua nuova serie, l’attrice Sandra Oh è tornata a parlare del medical drama Grey’s Anatomy e del suo ritorno, che i fans attendono da moltissimo tempo.

Sandra e Cristina

Nonostante siano passati già sette anni dall’addio a Grey’s Anatomy da parte di Sandra Oh, i fans non smettono mai di pensare al suo personaggio, Cristina Yang , ed anche durante le interviste, non manca mai una domanda riguardo il suo ritorno.

Ora che la sua nuova serie, Killing Eve, sta per debuttare, durante l’intervista a Entertainment Weekly le è stato chiesto se ha intenzione di tornare nel medical drama Grey’s Anatomy, ed ecco cos’ha dichiarato l’attrice:

“È divertente. Ogni anno sento dire che tornerò per la serie. Tipo, seriamente. Ma quello di cui mi rendo conto è, in un modo del quale sono davvero contenta e grata, è che lo show sta continuando con la sua vita, e che lo show e le persone che gli ruotano intorno sono ancora affezionati a Cristina. Significa molto per me. Però, ovviamente per me in quanto artista, sto andando avanti e sono molto contenta ed emozionata di avere un’altra relazione. Sai cosa intendo, no? È come se fossi andata avanti con il mio rapporto e ora sono molto impegnata con questo personaggio e questa serie. Sento che qui ci sono la mia passione e attenzione”.

Dopo questa domanda, le hanno chiesto se sarebbe disposta a tornare per il finale di serie e dare un finale completo al personaggio:

“Ti dirò che è difficile battere quel finale, perché quello che ho realizzato è che lascia a disposizione tantissimi modi per continuare ad avere quel rapporto con Cristina. Non sono sicura. Penso di non poter dire né sì né no in questo momento, perché sono molto impegnata con Eve.”

Rivedremo presto Sandra Oh nella nuova serie Killing Eve, che debutterà in America l’8 Aprile.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sandra Oh torna a parlare del ritorno di Cristina

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.