Articoli

Grey’s Anatomy: Sara Ramirez sfida la ABC parlando del ritorno di Callie

Con un solo tweet, una delle ex protagoniste del medical drama Grey’s Anatomy, Sara Ramirez, fa sognare i fans ed un ritorno dell’ortopedica Callie Torres.

Sara Ramirez sfida la ABC

Uno degli addii più sofferti della storia di Grey’s Anatomy è stato quello della dodicesima stagione, quando la straordinaria ortopedica Callie Torres ha deciso di trasferirsi a New York per seguire il suo amore, Penny. Anche se non è stata presente nella tredicesima e quattordicesima stagione dello show, il suo addio non è mai stato definitivo, ed infatti l’attrice Sara Ramirez ora parla di un possibile ritorno!

Già quest’estate la stessa creatrice dello show, la mitica Shonda Rhimes, ha spiegato che vorrebbe riportare Callie al Grey Sloan, ma spiega anche che il suo attuale impegno come interprete di un personaggio regolare nella serie Madam Secretary di CBS glielo avrebbe impedito.

Ad una nottata dal debutto di Grey’s Anatomy 15, la Ramirez spiega che la CBS le avrebbe dato l’ok per tornare nella serie, e che ora se vorranno di nuovo la Torres dovranno fare loro il primo passo:

“Per la cronaca, CBS non ha fatto altro che essere buona e generosa con me. Sono favorevoli al ritorno di Callie! La palla ora passa a ABC!”

Queste le parole dell’attrice in un recente Tweet, che è un chiaro atto di disponibilità nel tornare in Grey’s Anatomy.

Questa notte è andato in onda il primo episodio della quindicesima stagione con uno speciale di due ore, dove appunto esordisce il sostituto della Torres, Atticus Lincoln (interpretato dalla new entry del cast Chris Carmack).

Ma avrebbe senso riportarla al Grey Sloan ora che anche Arizona ha abbandonato l’ospedale per tornare a New York? A voi le opinioni.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sara Ramirez sfida la ABC parlando del ritorno di Callie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.