Articoli

Grey’s Anatomy: Sarah Drew e Jessica Capshaw salutano la “famiglia”

Per un fan di una serie tv, non c’è dolore più grande nel vedere due membri del cast salutare i colleghi. In questo caso, i fans di Grey’s Anatomy devono tenersi pronti ad altre lacrime.

La famiglia di Grey’s Anatomy

Ormai anche i muri sanno che due attrici dello show Grey’s Anatomy lasceranno la serie dopo il finale della stagione corrente, ossia la quattordicesima. L’ultimo episodio è alle porte, uscirà giovedì 17 in America, e Sarah Drew e Jessica Capshaw salutano per bene i colleghi di una vita con parole commoventi.

Più si avvicina l’ultimo episodio più i fans cercano di non pensare al fatto che, dalla prossima stagione, i personaggi di April ed Arizona non passeggeranno più nel Grey Sloan. Anche le stesse attrici non riescono a pensare ad altro, se non al fatto che devono abituarsi a vivere la propria carriera senza la famiglia che le ha accompagnate per 10 anni.

Sarah Drew, interprete di April, ha condiviso sul suo profilo instagram svariate foto dell’episodio andato in onda giovedì scorso, e tra queste foto ce n’è una che contiene una dedica molto particolare:

“Ecco alcune delle mie persone preferite sul pianeta. Mentre giravo questa scena il mio cuore era così pieno di gioia e tristezza allo stesso tempo che era quasi insopportabile. Mentre guardavo tutti questi bei volti, che mi sorridevano con così tanto amore, felice di vedere April viva e vegeta, ero sopraffatta dalla tristezza per la realtà di non essere mai stata con tutte queste persone nello stesso posto sempre allo stesso modo. Ma, anch’io sono stata sopraffatta dalla gioia di aver avuto l’opportunità nella mia vita di conoscere persone così meravigliose che ho amato, che mi hanno amata così tanto per 9 anni. Durante una pausa nella scena, ho sentito le lacrime arrivare e ho guardato oltre e ho avuto un contatto visivo con Caterina e Chandra e mi hanno portata via e mi hanno fatto provare i miei sentimenti dappertutto. E’ stato un momento di amicizia così dolce. Ciò che continuo a sperimentare dal momento in cui mi hanno lasciata andare, è la straordinaria gioia che è presente nel mezzo della mia tristezza. Mi è sembrato orribile dover lasciare la mia famiglia di 9 anni, e ho provato un vero e profondo dolore per questo, ma sono stata anche così incoraggiata dal mio cast, dalla mia squadra, dai fan e dalla mia famiglia in modi così straordinari, che non cambierei questo momento con niente al mondo. Continuo a descrivere la mia esperienza negli ultimi due mesi come una “bomba d’amore” perché tra le conversazioni, gli abbracci, le lettere, i tweet, l’aereo (!). È proprio quello che ho sentito. Sulla scia dell’essere lasciata andare, sono stato sopraffatta dalla gratitudine e mi sono sentita profondamente amata. Sono così grata.”

E dopo queste incredibili parole piene d’amore da parte della Drew, ecco il turno della Capshaw che ci riporta indietro nel tempo, e più precisamente nella settima stagione, postando una foto del matrimonio di Arizona e Callie:

“Stagione 7… era il momento migliore, era il momento peggiore. Grandi incidenti automobilistici, gravidanze (nella vita reale e nella tv), nascite (nella vita reale e nella tv), salvando vite, perdendo vite, matrimoni, rotture, ilarità e crepacuore. Grinta, perseveranza e duro lavoro un po’ folle. E un episodio musicale in cima. E sono grata per tutto… “

E noi non possiamo che amarle e ringraziarle ancora infinitamente per lo splendido lavoro che hanno fatto e per le mille emozioni che ci hanno regalato, ci mancheranno tantissimo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sarah Drew e Jessica Capshaw salutano la “famiglia”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.