Crea sito
greys-anatomy-sarah-drew
Articoli

Grey’s Anatomy: Sarah Drew è pronta a fare il suo grande ritorno!

State già festeggiando? Finalmente rivedremo un altro volto conosciuto in Grey’s Anatomy: Sarah Drew tornerà nei panni di April Kepner!

Il ritorno di Sarah Drew in Grey’s Anatomy 17

No, non avete letto male e no, non è uno scherzo di cattivo gusto. La nostra amata traumatologa April Kepner sta tornando nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Sarah Drew, l’attrice che ha interpretato per ben nove stagioni la mitica Kepner, tornerà per un episodio speciale nel corso di questa diciassettesima stagione.

L’attrice, per comunicare la bellissima notizia, non poteva scegliere modo migliore. Infatti, Sarah ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie con il collega Jesse Williams, che nella serie interpreta il Dottor Jackson Avery, nonche ex marito di April con il quale ha una figlia.

“Niente di che. Non siamo per niente emozionati.”

I fan sono completamente impazziti vedendo la foto dei due, soprattutto per il fatto che la loro ormai ex coppia era una delle preferite di tutta la serie. Successivamente nella giornata di ieri anche Jesse Williams ha pubblicato il video del loro incontro mentre erano diretti sul set.

Il personaggio di Sarah Drew ha lasciato Grey’s Anatomy alla fine della quattordicesima stagione, quando April si è risposata con il paramedico Matthew, facendo crollare tutte le speranze per i fan Japril. Ora, però, dal momento che la diciassettesima stagione ha riportato indietro anche personaggi come Derek Shepherd e George O’Malley, tutto può succedere.

Ad esaltare per questa fantastica notizia del ritorno di April Kepner non sono solo i fan, ma anche i protagonisti del cast stesso. Ad esempio, Camilla Luddington, che nella serie interpreta Jo Wilson, ha voluto esprimere la sua gioia su Twitter:

“Mi è capitato di scontrarmi con una bellissima donna dai capelli rossi che mi è mancata DAVVERO. TANTO.”

Ora rimane solo il dubbio, quando la rivedremo e cosa succederà?

Fonte: Vulture

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

3 Commenti

  • Anonimo

    I Japril indubbiamente fanno parte della storia di Grey’s però io non mi farei tante illusioni. Insomma capisco rivolere insieme lei e Jackson, ma con il personaggio di April hanno fatto un disastro e non solo sentimentalmente, come rimediare a tutto quello in una puntata?
    Perché ho letto che comparirà in una puntata giusto? Sarà possibile? Quel finale con Matthew aveva rinnegato il tutto il percorso fatto da quel personaggio in tutti quegli anni (scusate ma poi che si sia buttata via anche sul piano lavorativo cn il suo talento non riesco a sopportarlo!!!). Per me quel finale distrusse più April che Jackson.
    E infatti per me dovrebbe essere April eventualmente a riconquistare Jackson e non il contrario.
    E poi non capisco perché tutte queste critiche all’accoppiata con Jo. Ma che ha fatto di male la Wilson per essere così detestata dal fandom? Solo perché quei due sono friends with benefits.
    Semmai la vera cosa da evitare erano i Jaggie, tossici l’uno per l’altra e che tiravano fuori il peggio reciprocamente

    • Miriana Zibardi

      Ciao!
      Io non so proprio che pensare del ritorno di April, sinceramente non ne vedo il motivo. Sicuramente lo fanno per creare scompiglio con anche la “storia” creata da Jo e Jackson, ma giuro che nemmeno io capisco come mai tutto questo accanimento contro Jo, mio personaggio preferito da quando l’ho vista. Magari ci sono stati episodi dove era un po’ insopportabile, perchè comunque il caratterino ce l’ha anche lei, ma è un personaggio fortissimo e formidabile, e penso anche io che da sola stia tirando fuori il meglio di se.

      • Anonimo

        Nemmeno io ne vedo il motivo sinceramente. Il “funerale” dei Japril l’abbiamo già visto in quel finale orrendo di stagione 14 e non c’è bisogno di vederne un altro. April per quanto out of character ha fatto le sue scelte e il personaggio a mio parere è stato rovinato ad un livello altissimo (tra lei e Alex dico più rovinata lei comunque), tra l’altro rinnegando il suo vissuto. Non vedo come possano essere riuniti in un episodio. Anzi è ora che Jackson vada avanti e che chiuda in qualche modo con lei. Forse lui andrà finalmente avanti. Io vedo Jo davvero bene da sola, per me è una stagione di svolta