Articoli

Grey’s Anatomy: Sarah Drew protagonista di The Republic of Sarah

L’attrice conosciuta maggiormente per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, Sarah Drew, sarà protagonista di una serie tv della CBS chiamata The Republic of Sarah.

Sarah Drew torna in azione

La tanto amata attrice Sarah Drew, che negli ultimi 10 anni ha interpretato la dottoressa April Kepner, ha finalmente trovato un bellissimo ruolo in una nuova serie della CBS chiamata The Republic of Sarah. La serie sarà ambientata nel New Hempshire e sarà scritta da Jeffrey Paul King.

La città del New Hampshire diventa famosa in tutto il mondo quando, dopo aver scoperto delle importanti risorse energetiche all’interno dei propri confini cittadini, decide di autoproclamarsi uno stato indipendente.

L’attrice interpreterà la giovane sindaco Sarah Cooper, che si ritroverà, insieme ai suoi consiglieri, a governare uno stato con tutte le difficoltà dei rapporti con gli Stati Uniti e il resto del mondo.

Fonte: TV Line

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sarah Drew protagonista di The Republic of Sarah

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.