Articoli

Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes e Sara Ramirez ancora insieme

Come sappiamo ormai già da tempo, l’attrice che in Grey’s Anatomy interpretava Callie Torres, Sara Ramirez, non sarà presente nella quattordicesima stagione della serie. Ma Shonda Rhimes continua a parlare di lei!

Shonda e Callie inseparabili

Mentre aspettiamo con ansia l’arrivo di questa prima puntata di Grey’s Anatomy 14, Shonda Rhimes, creatrice dello show, torna a parlare di uno dei personaggi più amati della serie: la mitica Calliope Torres!

Dopo il suo saluto alla serie, nessuno riesce a scordarsi questo personaggio, ne tantomeno la sua creatrice Shonda che, in un’intervista, ha raccontato ciò che provava per Callie e Sara Ramirez:

“Ero ossessionata da Callie Torres perché era un personaggio molto divertente da scrivere. Sara Ramirez ha avuto un sacco di input e cose intelligenti da dire e c’era molta creatività nel suo personaggio.”

Continuando a parlare dell’attrice e del suo essere latina, la Rhimes dice:

“Una volta, avevamo una scena di uno scontro che lei aveva con suo padre quando non era disposto ad accettare che era lesbica, avevamo questo scontro interamente in spagnolo. Ricordo di aver avuto una conversazione con leie che lei disse ‘Sono preoccupata. Capiranno tutti di cosa stiamo parlando?’. E io risposi ‘Siete attori! Capiranno ogni singola parola che direte. Se entrambi parlano spagnolo a casa, perché non avere una discussione in spagnolo? E hanno fatto questa bellissima scena ed è stato davvero emozionante”.

L’arrivederci di Callie

Quando Sara ha deciso di abbandonare lo show siamo rimasti tutti spiazzati, e Shonda ha qualcosa da dire a riguardo, riprendendo l’argomento della lingua spagnola:

“Si trattava di appoggiarla. Come fai una scena e la interpreti in modo autentico? E lei si è esposta ed è stato davvero fantastico. E lei ha detto ‘Ho bisogno di cose come questa più spesso’. E io ho pensato che dobbiamo fare queste cose più spesso. Lei è una delle mie preferite. Avevo il cuore a pezzi quando ha avuto bisogno di fare una pausa e ha lasciato lo show, ma credo che lavoreremo ancora insieme un giorno.”

 

Possiamo sperare in un ritorno effettivo di Callie Torres? Possiamo contare sulle parole di Shonda “lavoreremo ancora insieme un giorno”? La speranza è l’ultima a morire!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes e Sara Ramirez ancora insieme

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.