Articoli

Grey’s Anatomy: Stefania Spampinato a Milano, ecco come partecipare all’evento!

L’attrice di Grey’s Anatomy, ossia Stefania Spampinato, è tornata in Italia dopo la fine delle riprese della serie ed incontrerà a Milano i fan per un evento speciale: una proiezione in anteprima dell’ultimo episodio della quattordicesima stagione di cui è stata volto regolare.

L’interprete di Carina DeLuca, sorella dello specializzando Andrew e ginecologa impegnata in una ricerca particolare sugli effetti dell’orgasmo, ha debuttato nella première di stagione portando un po’ di vento italiano nella serie, specialmente nei dialoghi. Purtroppo, però, è probabile che la dottoressa lascerà Seattle, quindi non rivedremo l’attrice nella prossima stagione.

L’attrice ha infatti dichiarato di recente in un’intervista radiofonica rilasciata a Fiorello di essere tornata in Europa in cerca di nuove opportunità di lavoro sull’onda della popolarità conquistata dopo l’esperienza nella serie.

Quindi, dopo aver ripulito le spiagge di Catania dalla spiaggia assieme al WWF lo scorso weekend, la Spampinato incontrerà il pubblico a Milano: l’attrice sarà infatti ospite di un evento organizzato da FoxLife, l’emittente che trasmette Grey’s Anatomy in anteprima in Italia, presso CityLife Shopping District il 14 giugno alle 20.30, al Cinema Anteo in Piazza Tre Torri.

L’evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti: per poter ritirare il proprio biglietto di ingresso gratuito è necessario recarsi dalle ore 18.30 alla biglietteria del Cinema CityLife Anteo, senza dover prenotare.

Erica

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Stefania Spampinato a Milano, ecco come partecipare all’evento!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.