Articoli

Grey’s Anatomy: Stefania Spampinato ci racconta la vita sul set

L’attrice che nella quattordicesima stagione della serie tv Grey’s Anatomy ha interpretato Carina DeLuca, Stefania Spampinato, ha deciso di parlarci della sua vita sul set dello show.

Stefania Spampinato a Milano

Il giorno 15 giugno si è tenuto a Milano un evento dedicato al finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda lunedì 18 giugno. L’evento, organizzato da FoxLife, ha permesso ai fans di incontrare Stefania Spampinato, la sorella maggiore di Andrew DeLuca e interesse amoroso di Arizona Robbins in questa stagione.

Anche lei dottoressa, la sua specializzazione era ginecologia ed è arrivata al Grey Sloan per mettere in atto il suo studio sugli effetti benefici dell’orgasmo nelle donne. Studio, quello di Carina DeLuca, che è effettivamente esistente, infatti Stefania Spampinato ha rivelato:

“Mi ha scritto la dottoressa che lo sta realizzando da un paio d’anni e ho capito che questa ricerca esiste per davvero”

A Vanity Fair all’evento di Milano l’attrice ha deciso di parlare dei suoi ormai ex colleghi di Grey’s Anatomy, partendo proprio dalla protagonista Ellen Pompeo, che definisce:

 “Onesta e diretta, doti con cui gli americani ogni tanto fanno fatica, ma io le apprezzo molto… con me è sempre stata molto carina“

Ha legato molto anche con Jesse Williams, molto sarcastico e con un gran senso dell’umorismo, e con Giacomo Gianniotti, interprete di Andrew DeLuca, con il quale ha legato sin da subito, grazie alle origini italiane e alle molteplici scene insieme.

Per quanto riguarda la vita sul set, Stefania la descrive come un’esperienza da sogno, nonostante le giornate fossero molto lunghe e i ritmi di lavoro pesanti:

“La serie va avanti da 14 anni quindi hanno una tecnica super-rodata. L’episodio si gira in dieci giorni. In media gli attori lavorano 4 o 5 giorni a settimana dalle 5 o 6 del mattino fino a sera. Non si lavora di notte ma sono giornate lunghe. Io però ero come in vacanza a Disneyland: tenetemi qui anche 15 ore, va benissimo!”

Parlando invece della quindicesima stagione, l’attrice non sa ancora se sarà presente al fianco del suo fratello minore, ma certo ci spera tanto:

“Spero di esserci, sono nelle mani di Shonda Rhimes. Per adesso sono disoccupata, in vacanza. Shonda è una persona molto riservata ma molto carina: spero non mi faccia morire sotto un autobus!”

Ecco il video dell’intervista

Eccoci in diretta con Stefania Spampinato, la dottoressa DeLuca di Grey’s Anatomy, per rispondere a tutte le vostre domande sulla serie firmata da Shonda Rhimes

Gepostet von Vanity Fair Italia am Donnerstag, 14. Juni 2018

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Stefania Spampinato ci racconta la vita sul set

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.