Grey’s Anatomy 13: teorie su una probabile morte, chi sarà questa volta?
In Grey’s Anatomy una cosa è certa: qualcuno muore sempre o lascia l’ospedale, e per questa stagione sembra proprio che le scommesse siano puntate su April Kepner.
Nel precedente episodio di Grey’s Anatomy 13, uscito ieri in America, Maggie scoprire la verità su quanto accaduto tra Meredith e Nathan, e i fan hanno avuto finalmente il loro confronto. Non sappiamo come si concluderanno le cose tra le due sorelle, ma secondo quanto dichiarato da Kelly McCreary, nonostante il tradimento e le bugie, quello che è accaduto, e che accadrà, potrebbe rendere ancora più forte il legame tra la Dr. Grey e la Dr. Pierce.
A chi dovremo dire addio?
Secondo le ultime anticipazioni rilasciate dal cast in una recente intervista, i fans dovranno affrontare un’altra morte. Caterina Scorsone, Amelia Shepherd, ha infatti dichiarato che “ci sono state molte imprecazioni” in merito agli ultimi due episodi che saranno letteralmente “scioccanti, anche per Shondaland e faranno cadere le mascelle ai fan.”
Debbie Allen ha recentemente anticipato che alcune vite saranno appese a un filo. “Dovreste essere preoccupati. C’è preoccupazione: c’è un sorprendente cliffhanger che porterà tutti a pensare ‘Wow, cosa succederà?’“.
Secondo alcune teorie che stanno crescendo sul web e sui social, la prossima dottoressa alla quale dovremmo dire addio è la nostra April Kepner per un impegno lavorativo dell’attrice Sarah Drew.
Ad aumentare questo sospetto è l’attrice stessa che tempo fa ha pubblicato una foto su Instagram nella quale ci mostra un nuovo look parlandoci di un nuovo ruolo. Secondo il sito Public.fr questo nuovo lavoro potrebbe allontanare l’attrice dal Grey Sloan dato che risulterebbe molto impegnativo mantenere entrambi i ruoli.
Per quanto riguarda i fans, la persona che potrebbe lasciare lo show sarebbe Jerrika Hinton, la specializzanda Stephanie Edwards, dato che in una foto postata sempre su Instagram possiamo notare che indossa una cuffia da paziente. La teoria è quindi che venga operata d’urgenza e che perda la vita in sala operatoria.
La Hinton è stata scelta anche lei per un altro ruolo in un’altra serie tv, il nuovo family dramedy dell’autore di Six Feet Under.
Sappiamo benissimo però che Shonda è abbastanza imprevedibile e quindi potrebbe decidere di lasciare in sospeso le vite dei nostri dottori preferiti fino all’inizio della 14esima stagione lasciandoci nell’angoscia per un’intera estate.
Grazie Shonda
-Miriana