Grey’s Anatomy: torna una faccia conosciuta al Grey Sloan
Anche se presto dovremo dire addio a due volti importanti di Grey’s Anatomy, nei prossimi episodi tornerà un volto conosciuto al Grey Sloan. Vediamo di chi si tratta!
Il ritorno di un volto conosciuto
Più si avvicina il finale della quattordicesima stagione della serie, più i fans sono tristi, costretti a dire addio a due dei personaggi che per 10 anni ci hanno tenuto compagnia. Si tratta di Sarah Drew, April, e Jessica Capshaw, Arizona, e mentre il momento di salutarle si avvicina, al Grey Sloan si presenta un volto familiare!
A fare la sua comparsa sul set, dopo parecchi anni, è Sarah Utterback, che tornerà ad indossare i panni dell’infermiera Olivia, che abbiamo incontrato nelle prime stagioni e che ha avuto a che fare con il nostro eroe George, la sifilide e Alex. Infatti, ad interagire con lei ed il suo bambino saranno proprio Jo ed Alex. È possibile che il ricordo di George torni ancora a galla con l’arrivo dell’ex infermiera?
Intanto, nell’episodio andato in onda ieri sera in America, la Grey e Karev erano ancora al centro dell’attenzione, con Meredith che cerca disperatamente un altro polimero per il suo progetto ed Alex che dovrà affrontare ancora una volta Koracick in merito ad un paziente.
-Miriana