Articoli

Grey’s Anatomy: ulteriori addii per Sarah e Jessica, le parole delle attrici

Con il finale di questa quattordicesima stagione è giunto il momento per noi fans di Grey’s Anatomy di salutare per sempre April ed Arizona. Ecco le parole commoventi delle attrici!

Sarah, Jessica e le loro parole

Purtroppo per i fans della serie, anche la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è giunta al termine ed i tempi in cui Arizona ed April andavano in giro per l’ospedale sono finiti. Infatti, le due attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno ufficialmente detto addio alla serie e al cast, con il quale lavoravano da 10 anni.

Dopo aver lasciato ufficialmente il set, le due attrici si sono sbizzarrite su Instagram e sui social in generale, dove hanno espresso i loro sentimenti a riguardo. L’attrice interprete del membro LGBT Arizona Robbins, Jessica Capshaw, ha dichiarato:

“Negli ultimi dieci anni ho avuto il raro privilegio di non solo interpretare Arizona Robbins ma anche di essere follemente innamorata nell’interpretarla. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, perspicace, audace, giocosa, fiera e davvero brava nel suo lavoro. È stata uno dei primi membri della comunità LGBTQ ad essere rappresentata in una serie in ruoli regolari sulla rete televisiva. Il suo impatto sul mondo è permanente e per sempre. Per sempre. Sono grata di aver avuto la possibilità di portarla in vita e per la vita che mi è stata regalata. Sono triste nel vederla andare via ma sono consolata dall’idea che continuerà a vivere senza sosta in tutte le nostre coscienze e immaginazioni. Shonda, grazie per il passaggio su queste incredibili montagne russe.”

D’altro canto, Sarah Drew, interprete della cristiana April Kepner, ha deciso di postare delle foto molto commoventi per racchiudere tutto il suo percorso in Grey’s Anatomy.

Vediamo cos’ha scritto:

 

“I miei nove anni in Grey’s Anatomy mi hanno costantemente modellata e cambiata. Sono cresciuta come attrice e come essere umano. Ho sviluppato belle amicizie per la vita. Ho trovato la mia voce e ho imparato come collaborare in modo creativo con il nostro gruppo di scrittori incredibilmente talentuoso e con la nostra leadership. I nostri scrittori sono semplicemente straordinari. L’anno scorso, ho iniziato il mio percorso come regista e ho avuto il privilegio di essere istruita da Chandra Wilson, Kevin McKidd e Debbie Allen. Sono stata in grado di far crescere la mia famiglia e avere i miei due bellissimi bambini mentre lavoravo in un ambiente che si è preso molta cura di me grazie a Shonda Rhimes e ai suoi collaboratori. Mi sento parte di uno spettacolo che continua a superare i confini, ispirare le persone a perseguire i loro sogni, trovare la forza nelle difficoltà e combattere per ciò in cui credono.”

“Questo momento è stato straordinario. Dopo la nostra scena finale, il nostro bellissimo equipaggio si è riunito intorno a me e Jessica e ci ha presentato splendide scatole piene di immagini e lettere di tutti. Era così pesante e non sapevo come aprirla e guardarla mentre la tenevo, così Jesse si è avvicinato e l’ha aperta per me. Grazie, Camilla per aver scattato questa foto !! Jessica e io abbiamo avuto modo di condividere con il nostro equipaggio quanto hanno significato per noi. Ed è stato così dolce. In questa stagione, l’esperienza di insegnamento di Chandra e Kevin mi ha dato una nuova prospettiva e un rispetto incredibilmente profondo per il nostro equipaggio. Trascorrere ogni momento sul set per un episodio completo mi ha permesso di vedere la loro instancabile dedizione e il loro straordinario talento in un modo nuovo. Ogni singolo membro dell’equipaggio è assolutamente essenziale per il processo creativo e sebbene lavorino tutti instancabilmente, raramente vengono celebrati o riconosciuti per il loro straordinario contributo. Nonostante le ore incredibilmente lunghe che il nostro team dedica a Grey’s ogni settimana per nove mesi all’anno, in qualche modo riescono comunque a presentarsi ogni giorno con entusiasmo, impegno e positività.”

Anche Shonda Rhimes ha deciso di spendere qualche parola su queste due grandi attrici e donne.

“Non smetterò mai di sentirmi grata per aver avuto la possibilità di lavorare con Sarah Drew e Jessica Capshaw. Con April e Arizona hanno creato personaggi potenti e indimenticabili.”

E noi non possiamo non concordare con Shonda, ci mancheranno terribilmente quelle due!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: ulteriori addii per Sarah e Jessica, le parole delle attrici

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.