Crea sito
Articoli

Grey’s Anatomy: un episodio interamente incentrato su Arizona Robbins

Ormai siamo abituati agli episodi speciali di Grey’s Anatomy, quelli dedicati ad un solo personaggio. Quello che non avevamo mai visto nel corso delle 14esime stagioni era un episodio dedicato ad Arizona Robbins!

Arizona come protagonista…

In questi ultimi due episodi, il medical drama creato da Shonda Rhimes si sta focalizzando molto su un personaggio in particolare, la specializzanda Jo Wilson. Nel corso degli episodi e delle varie stagioni, abbiamo visto moltissimi speciali dedicati ad un solo personaggio, ma quello che ancora non ci era mai capitato era un episodio interamente dedicato ad Arizona Robbins!

A dare la magnifica notizia è TvLine, che ha confermato lo speciale su Arizona, ma oltre a questa notizia, c’è anche il fatto che a dirigere questo episodio sarà Jesse Williams, che presta il volto al chirurgo plastico Jackson Avery.

…e Jesse Williams alla regia

L’attore ci ha anticipato la notizia qualche giorno fa, quando su Twitter ha condiviso un tweet nel quale confermava che avrebbe diretto un episodio della serie. Chi si immaginava che avrebbe diretto proprio quello incentrato su Arizona?

La risposta dell’attrice al tweet dell’attore è stata:

“E’ un episodio interamente dedicato ad Arizona. Non vedo l’ora!! Quand’è che cominciamo a provare, già?“

Oltre a queste due notizie, però, non sappiamo altro. Potrebbe essere un episodio flashback nel quale faranno vedere episodi del suo passato, oppure potrebbe essere un approfondimento sulla sua vita personale, e forse potremmo avere un chiarimento sulla sua relazione con Carina DeLuca.

Infatti, Krista Vernoff ha parlato in merito ad Arizona e Carina, dicendo:

“Carina non ha dimenticato Arizona. Esistono persone che hanno problemi a impegnarsi, e sia Arizona che Carina sono tra queste. Ed è molto divertente esplorare questo loro aspetto. Ma non pensiate che la loro storia sia già finita“.

Non ci resta che aspettare e vedere di che episodio si tratta!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: un episodio interamente incentrato su Arizona Robbins

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.