Articoli

Grey’s Anatomy: un nuovo amore per Meredith?

Come i fan della serie già forse sapranno, la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si preannuncia come la stagione dell’amore e molti personaggi saranno coinvolti in storie romantiche.

Meredith Grey è sicuramente uno dei personaggi sui quali siamo maggiormente curiosi, in particolar modo nel campo sentimentale ma l’ABC ha voluto tranquillizzare i fan: Meredith per il momento resterà single.

È questo il desiderio della sua interprete, Ellen Pompeo, che sembra essere irremovibile al riguardo.

Il presidente del Network, Channing Dungey, ha dichiarato che:

Anche Meredith avrà un nuovo percorso ma questo è maggiormente focalizzato su di lei come mamma single e chirurgo.Inclusa la sua emozionante ricerca nella condizione medica vicina alla sua famiglia.

Ellen ha parlato chiaramente e non vuole che le sue avventure all’interno dello show siano esclusivamente romantiche.

Il presidente del network Americano ha inoltre dichiarato di essersi già lamentato in passato che la ABC volesse per forza trovare un nuovo amore per Meredith ma non esclude comunque che possa avvenire in futuro.

Credo che prima o poi ci arriveremo. Semplicemente il suo percorso ora ha bisogno di essere focalizzato sull’essere mamma e dottore.Ci sono stati molti appuntamenti e credo che lei, così come noi, sia entusiasta all’idea di esplorare nuovi aspetti del suo personaggio.

Per quanto riguarda invece la chimica di Ellen e Scott Speedman, Dungey ha dichiarato che nonostante quel rapporto sia stato divertente è stato deciso di non portarlo avanti.

Veronica.

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: un nuovo amore per Meredith?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.