
Grey’s Anatomy: un nuovo elemento nel triangolo di Amelia, Owen e Teddy
Un nuovo disastro sta per incombere nella serie tv di Grey’s Anatomy, e più precisamente nel triangolo amoroso tra Teddy, Owen ed Amelia.
Una nuova persona in arrivo?
Si sa che in Grey’s Anatomy non si può stare tranquilli nemmeno per un episodio, ed infatti un nuovo disastro sta per incombere sul Grey Sloan Memorial, e più precisamente nel triangolo che si è venuto a creare con Amelia, Owen e Teddy, incinta del bambino di Owen.
L’attrice che nella serie interpreta Teddy Altman, Kim Raver, ha fatto delle dichiarazioni riguardanti il nuovo “elemento” che subentrerà nel corso della stagione.
“C’è un altro elemento fantastico che viene interpellato. Ci sarà un’altra persona coinvolta, e sarà divertente e complicato. È fantastico perchè è la quintessenza di Grey’s Anatomy, dove non c’è solo uno strato. Abbiamo da poco girato una scena che era così piena di disagio ma anche divertente.”
A parte questo nuovo elemento che subentrerà, Kim ha ammesso che ama questo inusuale triangolo amoroso che si è venuto a creare nello show:
“Da una parte Teddy vuole avere il bambino e vuole una storia d’amore con Owen, ma dall’altra parte non vuole far separare Amelia ed Owen, per rispetto per Amelia. Ed è questo che rende il triangolo amoroso speciale: non mette una donna contro l’altra donna.”
Inoltre, bisogna ricordare che il triangolo amoroso non ricade solo sulle loro vite, ma ci sono dei bambini di mezzo che nessuno vuole ferire.
E allora chi è questa nuova persona coinvolta nella storia d’amore?
Fonte: TVLine
-Miriana

