Grey’s Anatomy: un possibile amore per Meredith è stato bocciato
L’amore è stato sempre un punto fondamentale nel medical drama di Grey’s Anatomy, ed oggi veniamo a scoprire che la produzione ha bocciato un ipotetico amore per Meredith Grey.
L’amore bocciato di Meredith
Anche se il suo vero amore rimarrà per sempre il nostro Stranamore, per Meredith Grey, protagonista del medical drama Grey’s Anatomy, queste ultime stagioni sono state abbastanza dure, dal momento che ha vissuto per la prima volta dopo la morte di Derek una storia d’amore. Ma c’è di più.
Durante l’ultima stagione l’abbiamo vista mentre si è cimentata in una relazione con Andrew DeLuca, ma lui non doveva essere il suo unico interesse amoroso, infatti la showrunner Krista Vernoff ha dichiarato che nella quattordicesima stagione stavano cercando un nuovo amore per la vedova
Michael Ausiello (TVLine) ha scoperto che stavamo cercando uno scienziato europeo come potenziale amore per Meredith. Quando anche quella notizia ci è stata rubata sono andata dagli scrittori e gli ho detto “Non c’è nessun interesse ormai per me.”.
Fu così che l’uomo misterioso scomparì e al suo posto arrivò Marie Cerone:
Quel personaggio è diventato poi Marie Cerone, un’amica di vecchia data della madre di Mer. Era una storia molto più interessante di un amore temporaneo. L’abbiamo cambiato perchè volevamo contrastare le aspettative.
Quindi, Marie Cerone esiste grazie ad uno spoiler.
Fonte: EW
–Miriana