
Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn incontra Mark Hamill e Ryan Reynolds suggerisce crossover con Deadpool!
L’incontro con Mark Hamill
James Gunn, ossia il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, ha incontrato Mark Hamill (Luke Skywalker in Star Wars) ed i fan stanno cercando di capire se questo significhi qualcosa a livello cinematografico o meno.
Nel post, Gunn ha scritto di aver ricevuto Mark Hamill e la sua famiglia a casa propria. I due sono in buoni rapporti, quindi potrebbero essersi semplicemente visti come due buoni amici. Però, noi continuiamo a chiederci se Hamill apparirà nel terzo film in un cameo oppure no.
Ryan Reynolds suggerisce un crossover fra Guardiani della Galassia e Deadpool
Inoltre, è avvenuto recentemente uno scambio di tweet fra Gunn e Ryan Reynolds di Deadpool. Gunn ha scritto di aver visto il secondo film di Deadpool al cinema e ne è rimasto entusiasta. A quel punto, Reynolds l’ha ringraziato chiedendogli un crossover fra i due mondi e Gunn ha risposto che gli piacerebbe.
Yesterday I finally saw @deadpoolmovie 2, which I loved, and also the brilliant #Revenge. Two completely different, fantastic films – cinema's alive! Thanks @DavidMLeitch @VancityReynolds @coraliefargeat @MatildaLutz for a great day at the movies.
— James Gunn (@JamesGunn) May 27, 2018
Thank you James! Crossover?
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 27, 2018
Yes, please.
— James Gunn (@JamesGunn) May 27, 2018
Diciamo che quest’idea potrebbe non essere ostacolata, dato che la Disney (già proprietaria della Marvel) ha recentemente comprato la Fox, la casa di produzione di Deadpool. Quindi, chissà che non nasca un crossover fra i due, il quale renderebbe sicuramente molto felici svariati fan.
Erica

