Articoli

Guardiani della Galassia Vol. 3: la produzione inizierà nel 2021

Il licenziamento dello sceneggiatore e regista James Gunn ha causato un bel casino ai Guardiani della Galassia, e sembra che le cose alla fine andranno avanti con la trilogia solo molto più tardi del previsto.

Un nuovo rapporto sull’elenco indica che la produzione del terzo film inizierà nel febbraio 2021 con il titolo provvisorio “Hot Christmas”.

Questo suggerisce un ritardo di circa due anni dalla data di rilascio prevista prima che il regista originale del progetto venisse espulso per dei tweet controversi.

E ora che Avengers: Infinity War ha introdotto i Guardiani nel MCU, è probabile che questabattuta d’arresto interferirà con il franchise, costringendo altri film Marvel a subire riscritture per mantenere la continuità dell’universo Marvel.

Mentre sembra che la Disney abbia scelto di licenziare Gunn, i Marvel Studios hanno ancora tutte le intenzioni di usare la sceneggiatura del regista.

A questo ritmo, tuttavia, sembra che la sceneggiatura possa necessitare di alcune modifiche importanti prima che sia pronta per la ripresa.

Mettendo da parte questi ritardi, c’è una netta possibilità che l’attore Dave Bautista non riprenda il suo ruolo di Drax.

L’attore è rimasto tra i critici più schietti della decisione dello studio di licenziare Gunn ripetendo più volte sui social network di non essere sicuro di voler lavorare ancora con la Disney.

La star ha persino suggerito di entrar a far parte nel prossimo progetto di Gunn, Suicide Squad 2.

In ogni caso, mentre stiamo ancora aspettando qualche conferma ufficiale su questa presunta data di produzione, se risulta essere legittima, potremmo non vedere Guardiani della Galassia Vol. 3 sui nostri schermi fino al 2022.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Guardiani della Galassia Vol. 3: la produzione inizierà nel 2021

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.