Articoli

Gucci: la nuova pubblicità con Harry Styles

Questo blog riguarda principalmente le serie tv, quindi non mi capita troppo spesso di scrivere notizie riguardo ad Harry o a uno dei ragazzi. Quando accade, quindi, devo sfogarmi e ripetere almeno una ventina di volte quanto li ami. E niente, questa è la mia premessa, non dite che non vi avevo avvertiti.

In questo caso l’occasione che mi ha permesso di parlare del piccolo, gigante Harold è la campagna pubblicitaria che ha fatto per Gucci. Sapevamo da un po’ che sarebbero arrivati video e foto, tuttavia quando ieri li ho visti ho avuto giusto un piccolo mancamento. È comprensibile, non trovate?


Harry Styles per Gucci

Per essere precisa e professionale, vi devo informare che la pubblicità si chiama Gucci Men’s Tailoring Campaign for Autumn/Winter 2018-19. Nel video si vede Harry entrare in un locale Fish&Chips di Londra con una gallina sottobraccio, che poi si dimentica lì ed esce a mangiare indisturbato.

Cioè, durante i suoi concerti dice sempre “treat people with kindness” e poi si dimentica la sua gallina, ma vi pare? (Ovviamente sto scherzando, mi sembra inutile precisarlo).

Per aggiungere ancora più cuteness, nelle foto lo vediamo anche giocare con dei cani. Lo amo.

Secondo quanto dichiarato al rilascio, le foto dovrebbero ricordare molti fotografi e scene di film Inglesi. Io, invece, vi lascio con il commento della mia amica quando le ho mandato il video:

Anche con una gallina sottobraccio e otto litri di ketchup in un cartoccio unto e bisunto, il fascino non lo perde mai.

Una certa persona dagli occhi blu è molto fortunata.

Martina

Commenti disabilitati su Gucci: la nuova pubblicità con Harry Styles