Articoli

Guida astrologica per cuori infranti: ci sarà una seconda stagione?

Sono passate solo un paio di settimane dalla sua uscita, ma la rom-com italiana, targata Netflix e tratta dall’omonimo romanzo di successo di Silvia Zucca: “Guida Astrologica Per Cuori Infranti“, è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Per ora, però, ancora non si conosce la data d’uscita, sappiamo solo che le riprese sono già state interamente ultimate e quindi, secondo Netflix, i nuovi episodi saranno disponibili prossimamente.

Anche se, realisticamente, molto probabilmente, dovremo in realtà aspettare almeno la prima metà del 2022 per vedere la nuova stagione.

Nello specifico, se dovessimo ipotizzare una data di uscita, sarebbe a sei mesi dalla prima stagione, quindi aprile ci sembra il più accreditato, ma magari anche prima. Ad esempio, complice San Valentino, potrebbe uscire anche a febbraio.

Parlando invece della trama, la seconda stagione di “Guida astrologica per cuori infranti” ritornerà a parlare di Alice (Claudia Gusmano), protagonista anche della prima. Lei lavora come assistente alla produzione del network torinese Dora TV ed è alla ricerca del grande amore della sua vita, pur essendo, in realtà, in ambito sentimentale, piuttosto sfortunata, visto che il suo ex fidanzato storico si sta per sposare e sta per avere un figlio.

Il tutto cambia quando conosce Tiziano, detto Tio (Lorenzo Adorni), esperto di astrologia, che basa le sue scelte amorose sull’influenza delle stelle. Al quale perciò lei sceglierà di affidarsi.

In questo contesto si inserisce poi Davide (Michele Rosiello), il suo nuovo capo, che approverà una sua idea per un nuovo programma televisivo, legato sempre al mondo dell’astrologia e per il quale lei proverà un forte sentimento.

Presumibilmente perciò, nei nuovi episodi, scopriremo cosa accadrà dopo la scoperta di Alice che Davide è già fidanzato.

Episodi che, come suggerisce il format della prima stagione, avranno per titolo i restanti segni zodiacali non raccontati nel primo ciclo di episodi. Aspettiamoci, pertanto, “Bilancia” (il segno della protagonista), “Sagittario” (il segno di Tio), “Pesci”, “Capricorno”, “Scorpione” e “Acquario”.

Che dire, noi non vediamo l’ora e voi?

Guida astrologica per cuori infranti - Netflix: ci risiamo!

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.