Senza categoria

Guilt – Recensione 1×04

[SPOILER ALERT]

BLOOD TIES!”

 

Salve ragazzi, come state?! Eccoci qui di nuovo, con un episodio di Guilt! Andiamo subito al sodo, forza!

 

 

Okay, probabilmente è perché sono andate in onda solo quattro puntate, oppure perché ancora non ha una storyline completamente definita, ma devo dire che questa serie… a volte mi prende altre volte no! Ci sono alcuni personaggi che ancora non riesco ad inquadrare bene, di cui ci tengono ancora all’oscuro. Personaggi come: Luz o Ruz, anche come il Detective Bruno che, oltre ad avere una relazione occasionale con il procuratore, decide di diventare anche la talpa del Principe Theo, il quale anche questo deve essere ancora ben definito! Sappiamo però che gli piacciono i giochetti erotici estremi.

 

 

Nel frattempo ditemi che anche a voi sono partite le ship! Le mie sicuramente sono nate appena ho visto i personaggi particolari, interagire! Sto parlando di Natalie, la sorella di Grace e, il Detective Bruno, che in questa ultima puntata si è in parte realizzata! Questo cosa secondo me, puzza di bruciato! Potrei anche sbagliarmi, ma non so se ha secondi fini lui. Vediamo un pò cosa accadrà!

 

 

Un’altra che è nata, è quella tra il procuratore ed il fratello di Molly, Patrick, altro personaggio ancora non ben inquadrato!

Ci sono due personaggi che ancora stento a fidarmi: Luc e Grace. Il primo ha tanto l’aria da bravo ragazzo, che qualche volta si fa di droga; la seconda non mi ispira per niente fiducia, fa sempre la vittima della situazione, ma ogni tanto ha dei comportamenti che non convincono e dalle quali sembra essere molto sospetta.

 

 

Ora che Luc è stato arrestato si capirà di meno, chi è l’assassino di Molly.

 

Nonostante sia ancora in dubbio verso questa serie televisiva, ancora confido in essa, perchè sicuramente il bello dovrà arrivare adesso!

Prima di chiudere ragazzi, vorrei citare l’avvocato Stan! E’ un personaggio molto simpatico, certo ha un carattere arrogante, ma al momento è quello che ci vuole per le due sorelle!

 

Eccovi il promo del prossimo episodio!

 

 

Alla prossima recensioni ragazzi!

 

Gabriele

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.