Crea sito
Guilt,  Recensioni,  Senza categoria,  Telefilm

Guilt – Recensione 1×05

[SPOILER ALERT]

THE EYE OF THE NEEDLE!”

 

Salve ragazzi, come stati? Eccoci qui con Guilt! Andiamo subito ad analizzare l’episodio!

La puntata inizia con un flashback di Molly e il fratello versione infanti. Erano davvero legati, il fratello cerca vendetta, atroce vendetta, e farà di tutto pur di ottenerla, anche quasi strozzare un povero malcapitato che ha la colpa immane di appartenere ad un certo livello sociale! I soldi a volte non portano sempre felicità!

Intanto la nostra coppia che da un mese stiamo shippando finisce a letto, a fare le cose zozze! Ottantanove minuti di applausi. Era ora che lasciasse perdere quella petulante collega e cominciasse ad “entrare in azione” (Mi mancavate troppo, non prendetevela con me). Natalie e Alex sembrano avere affinità in tutto, insomma avete capito. Ma qualcosa non torna, Alex è sospettoso, non risponde alle chiamate e soprattutto non sa preparare una colazione. Ma ci rendiamo conto?

 

 

E Miss simpatia Grace? Non la incarcerano ancora? Che peccato. Il suo simpaticissimo ragazzo Luc viene incastrato per droga e lei vorrebbe che venisse scarcerato. Ma Stan gli consiglia di cambiare aria, giustamente, ma invece lei cosa fa? Ovviamente sceglie l’amore! Stupida bimba viziata. Prego ogni giorno che venga incarcerata! Ma viene salvata da uno sconosciuto che evidentemente ha qualcosa in testa, ma Grace è troppo stupida per capirlo! Infatti ad uno sconosciuto gli affidi il tuo telefono, lo segui nel suo studio, senza nemmeno chiedergli il nome! In nome del cielo, uccidetela!

 

 

Ma il fratello di Molly stava uccidend… Ah si! Kevin riesce ad entrare dentro al club e con qualche sotterfugio riesce ad adescare la sorveglianza, sempre grazie a quel pervertito del suo ostaggio. Ma ci torneremo più tardi. Grace e il tizio sconosciuto, prima o poi sapremo il nome, arrivano in questa sartoria, ma qualcosa colpisce l’attenzione della “sospettata”. Un vestito identico a quello di Molly. Una strana coincidenza.

 

 

Mentre Natalie che fa? Dopo una notte di fuoco, si preoccupa della sorella. Giustamente. Immagino tu non abbia avuto tempo di rispondere alle chiamate, eh? Alex, è inutile che cerchi di consolarla, si vede lontano un miglio che ci vuoi far solo sesso di nuovo!

 

 

 

Kevin invece si intrufola dentro al club per scoprire novità! E scopre che se fa rumore viene beccato. Meno male che viene salvato in extremis e gli va bene che deve anche fingere di dover andare oltre con una ragazza. Fortunello!

 

 

Mentre non va meglio a Grace che deve far conto con questo tizio che si scopre lo stalker di Molly, il quale quasi la uccide, e non lo odierà mai abbastanza per questo, dovevi farla fuori, spiega la sua versione dei fatti, e prende in ostaggio Grace davanti la polizia e la sorella che guardano sbigottiti!

 

 

Seguono poi l’arresto di Neville,balli vari tra sorelle e cose che sinceramente non colpiscono! Flop totale! Puntata noiosissima! Sta sfociando nel ridicolo! Se questa sarà la prima e ultima stagione, di sicuro capirò il perché, e riuscirò a farmene una ragione.

Eccovi il promo del prossimo episodio!

Alla prossima recensione ragazzi!
Gabriele

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.