Crea sito
Articoli

Guy Pearce su Kevin Spacey: “È uno che allunga le mani”

Sono arrivate nuove accuse di molestie che vedono Kevin Spacey ancora al centro del ciclone, tra cui quelle di Guy Pearce. Inoltre, secondo quanto riportato da TMZ, Scotland Yard starebbe indagando su tre episodi che sarebbero accaduti circa nel 1996. Le primissime indagini erano partite a novembre, a seguito delle dichiarazioni di Anthony Rapp di ottobre, e sembra che non si fermeranno presto.

Risultati immagini per guy pearce e spacey

Anche Guy Pearce contro Spacey

In seguito alle accuse ricevute, Spacey è stato licenziato da Netflix e House Of Cards ha trovato nuovi protagonisti. A distanza di mesi, anche Guy Pearce ha parlato dell’attore durante un’intervista al programma Seven. Ha dichiarato:

Al momento è dura parlarne, è un attore fantastico, incredibile. Ho avuto qualche difficoltà con Kevin, sì. Lui è un tipo che allunga un po’ le mani. Grazie al cielo avevo 29 anni e non 14.

Pearce si riferiva a Rapp, che all’epoca delle molestie aveva solamente 14 anni. L’attore ha ammesso di aver avuto difficoltà con il suo collega sul set di L.A. Confidential, tutto a causa dei suoi comportamenti inappropriati.

Martina

Commenti disabilitati su Guy Pearce su Kevin Spacey: “È uno che allunga le mani”

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.