Crea sito
Articoli

Gwyneth Paltrow ammette di imbarazzare la figlia in pubblico!

L’attrice e scrittrice del suo libro di cucina, Gwyneth Paltrow, ha ammesso di essere una mamma imbarazzante per i suoi due figli, soprattutto per Apple di 14 anni.

I momenti imbarazzanti di Gwyneth Paltrow

Non solo a noi comuni mortali capita di avere genitori alla quale piace imbarazzarci in pubblico o che fanno di tutto per farci sentire a disagio! Capita anche nel mondo degli attori, come ad esempio a Apple, figlia di Gwyneth Paltrow, attrice e scrittrice del suo libro di cucina  The Clean Plate: Eat, Reset, Heal. Durante un’intervista molto recente, la donna spiega di essere diventata una mamma molto esuberante alla quale piace imbarazzare i figli in pubblico!

Durante la sua apparizione al The Rachel Ray Show ha spiegato:

“Sono diventata così imbarazzante all’improvviso – no beh ormai sono ben due anni che sono diventata la persona più imbarazzante per loro. Se faccio qualcosa di sciocco in pubblico, la faccia di Apple cambia completamente colore. Qualsiasi battuta sciocca o anche qualche balletto ad esempio in un supermercato, lei continua “mamma!” e io rispondo “ok scusa capito.””

La Paltrow ha anche raccontato dell’avvenimento più recente, in un supermercato:

“Siamo andate in un supermercato l’altro giorno e c’era una canzone molto bella alla radio, e Apple mi ha guardata ed ha detto “non ci pensare neanche” e io le ho risposto “Ooooh Apple” ed ho mimato una mossa di danza e lei subito “NO NON FARLO!””

Dopo aver raccontato questi aneddoti divertenti, ha anche spiegato che suo figlio, Moses, è amante della cucina proprio come lei! Infatti i due escono spesso a Los Angeles per provare ristoranti differenti ogni volta:

“Ama cucinare, ama stare in cucina. Lui è il più dolce… è un mangiatore molto aperto alle nuove idee.”

Che dire, stanno crescendo bene i due!

Fonte: People

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Gwyneth Paltrow ammette di imbarazzare la figlia in pubblico!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.