Articoli

Gwyneth Paltrow dice che lei e l’ex Chris Martin erano “destinati a stare insieme e avere i nostri figli”

Gwyneth Paltrow è felicemente sposata con Brad Falchuk, ma crede ancora che lei e l’ex Chris Martin fossero “destinati a stare insieme”.

In una nuova intervista con l’ Evening Standard del Regno Unito , l’attrice quarantaseienne ha raccontato il suo legame con il frontman dei Coldplay – con il quale ha acconsentito a “consapevolmente disgiungersi” nel 2014 dopo 10 anni di matrimonio.

“La struttura familiare può essere reinventata e il divorzio non deve essere devastante”, ha detto Paltrow allo sfogo . “Non deve essere la fine della tua relazione con qualcuno.”

Lei e Paltrow sono rimasti amici intimi e hanno una figlia Apple, 14 anni, e un figlio Moses, 12 anni.

“Credo che Chris e io volevamo stare insieme e avere i nostri figli”, ha detto Paltrow. “Ma la nostra relazione è molto meglio così: amici e co-genitori.”

Sebbene Paltrow e Martin siano forti ora, non è stato facile separarsi.

Nel documentario, Coldplay: A Head Full of Dreams , Martin, 41 anni, ha detto che proseguire da separato lo ha lasciato “del tutto inutile” e sentirsi come se fosse “niente per nessuno”.

“Ero proprio come, ‘un disastro’, davvero, perché non potevo godermi le grandi cose intorno a me”, ha spiegato. “Ho avuto una rottura con Gwyneth… è stato un bel tocco e via”.

Paltrow ha anche descritto la loro divisione come “un momento difficile della nostra vita”.

“Come chiunque abbia divorziato sa, bisogna mettere molto da parte per mantenere la famiglia e gli aspetti pratici di ciò che potrebbe significare e talvolta è piuttosto difficile a livello personale”, ha detto Paltrow nel 2016. “È un impegno che faccio ogni giorno ai miei figli e al loro padre anche se non siamo in una relazione romantica “.

“Puoi rimanere una famiglia anche se non sei una coppia e trasformarla in un’esperienza meno traumatica per i bambini”, ha continuato.

Nel frattempo, entrambi son passati a nuove relazioni. Chris ha frequentato l’attrice Dakota Johnson, 29 anni, mentre Paltrow, 46 anni, ha sposato il produttore Falcuk, 47 anni, a settembre.

«Siamo andati alle Maldive e abbiamo avuto una grande luna di miele in famiglia durante il periodo di Natale», ha detto, «C’erano il mio nuovo marito e i suoi figli, il mio ex marito, i miei figli e alcuni dei nostri amici più cari: è stata una luna di miele molto moderna», dettata dal buon senso.

E per quanto riguarda il termine “disaccoppiamento consapevole”, Paltrow ha imparato a divertirsi con esso.

“Ho involontariamente creato una sorta di trambusto con la mia scelta di parole”, Paltrow ha scherzato su Today nel 2016. “Non erano le mie parole in realtà – stavo seguendo una teoria, ma è stato un periodo molto intenso per la nostra famiglia e le emozioni erano molto alte e profonde e dappertutto, quindi ho solo cercato di tenermi il più possibile. “

Fonte: EW

Miru

Commenti disabilitati su Gwyneth Paltrow dice che lei e l’ex Chris Martin erano “destinati a stare insieme e avere i nostri figli”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.