Articoli

Gypsy Rose Blanchard è ancora fidanzata con Ken

Un giorno dopo uscita la notizia che Gypsy Rose Blanchard ha rotto il fidanzamento con Ken, sembra ora che i due abbiano cambiato idea.

Gypsy Rose Blanchard
Gypsy Rose Blanchard

“Ho parlato con Gypsy. Sono tornati insieme, voglio fare le cose più lentamente e tenere la loro vita personale privata. Quando saranno pronti per parlare dei loro piani futuri, lo faranno. Fino ad allora terranno la loro relazione fuori dai media”

In una nuova intervista Gypsy Rose Blanchard ha parlato del suo imminente matrimonio e ha rivelato come il suo fidanzato le ha fatto la proposta mentre era andato a farle visita in prigione.

Ricordiamo che la Blanchard si trova in prigione per aver ucciso sua madre dopo che per anni l’ha costretta a fingersi una malata terminale.

Blanchard ha rivelato che il suo fidanzato, identificato solo come Ken, ha iniziato a scriverle lettere di supporto dopo aver visto il documentario della HBO sulla vita di Gypsy Rose e sulla madre.

“Abbiamo iniziato a parlare al telefono. Gli parlavo come se lo conoscessi da una vita e viceversa. Poi è venuto a trovarmi, è una storia divertente. Si è chinato e mi ha dato il bacio più bello di tutta la mia vita. È pur sempre una prigione e il livello del contatto è molto limitato a tenersi per mano o un breve abbraccio o un bacio con la bocca chiusa. Il bacio che mi ha dato è stato abbastanza passionale. L’ho guardato e gli ho detto ‘Non credevo ti piacessi così tanto’ e lui ?Sì, da un po’’”

La relazione è continuata, fino a questo Ottobre quando Ken durante una visita gli ha fatto la proposta.

I due anno poi deciso di sposarsi quando Gypsy Rose Blanchard sarà fuori di prigione.

Fonte: People

Chiara

Commenti disabilitati su Gypsy Rose Blanchard è ancora fidanzata con Ken

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri