Gypsy Rose Blanchard in prigione nonostante il Coronavirus
Gypsy Rose Blanchard rimarrà dietro le sbarre durante la pandemia di Coronavirus. A quanto sembra la prigione di Gipsy non garantirà rilasci anticipati. La prigione ha sospeso le visite di persona già da marzo, così che Gypsy non è stata in grado di vedere nessuno fin da allora. Ad ogni modo loro hanno aumentato il tempo per i detenuti da trascorrere al telefono.
Sembra che Gypsy non hanno ancora sperimentato nessun sintomo del CO-VID 19 come tosse o febbre, mentre era in prigione. Allo stesso tempo, la crisi sanitaria le ha impedito di frequentare la sessione di counseling di gruppo.
Il programma di counseling della prigione è stato sospeso come risultato della diffusione della pandemia.
Gypsy è diventata un fenomeno crime nazionale quando è stato scoperto nel 2015 che ha pianificato l’omicidio di sua madre Dee Dee Blanchard con il suo allora fidanzato dopo aver sofferto anni di abusi infantili.
Gypsy non ha portato alla luce i risvolti della sua relazione romantica con il suo ex fidanzato Ken fino a che non ha rotto con lui. Si sta concentrando sul migliorare sé stessa. Al momento non ha piani per altre relazioni amorose fino a che non verrà rilasciato dalla prigione.
In qualche modo è lo stesso, ma sono più libera.