Articoli

Halloween: Bella Thorne e il suo trucco alzano le polemiche

Halloween è giunto al termine, e Bella Thorne ci ha mostrato il trucco che ha sfoggiato la sera del 30, ma i fans pensano che abbia esagerato.

Il trucco di Bella

La bellissima attrice statunitense Bella Thorne è una maga quando si tratta di trucco e acconciature, tanto che ogni Halloween i vestiti e i trucchi li fa sempre per conto suo, mostrando orgogliosamente il suo lavoro sui suoi social. Quest’anno, però, per Halloween Bella Thorne ha deciso di fare un trucco particolare che i fans non hanno apprezzato, ed hanno anzi detto che esultava la violenza domestica.

alt: halloween-bella-thorne

Yahoo! Lifestyle ha postato un articolo nel quale scrive che Bella ha pubblicato alcune foto del suo make up su Instagram scrivendo come didascalia:

“Assumetemi per il trucco di Halloween, vi ho fatti spaventare!”

Nelle foto si può vedere che il trucco di Bella sembra quello di dare l’impressione di essere stata picchiata, con un taglio sul labbro, botte su occhio e mascella. Il trucco sembra così realistico che alcuni fans si sono preoccupati che sia stata ferita veramente.

Un account ha scritto:

“Sembra così reale, ero spaventato/a”

Mentre un altro ha risposto scrivendo:

“Ci servirà un video dove ti togli il trucco così sappiamo che non è reale.”

Molti dei fans e degli account che la seguono non hanno apprezzato lo scherzo, ed hanno accusato l’attrice di aver reso l’abuso come un costume per Halloween e non un problema reale.

Alcuni account erano anche preoccupati che le foto potevano essere toccanti per qualcuno che aveva sperimentato violenza sulla propria pelle.

“Perchè romanzare sulla violenza è diventato comune per Halloween?”

Questo il commento di un account, seguito dal successivo:

“Questo banalizza la violenza domestica.”

Tutti sono rimasti d’accordo sul fatto che su questo argomento non bisogna scherzare e che non è un gioco e sicuramente non è un costume per Halloween.

Inoltre, l’attrice ha precedentemente parlato dei suoi problemi di violenza e aggressione, quindi è scioccante vederla sfoggiare un look del genere.

La Thorne ha successivamente sfoggiato il suo vero look per Halloween, ossia una girl scout sexy, ma ancora non ha risposto a nessuno dei commenti riguardanti il make up che ha terrorizzato la gente.

Fonte: Teen Vogue

-Miriana

Commenti disabilitati su Halloween: Bella Thorne e il suo trucco alzano le polemiche

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.