halloween-kills
Articoli

Halloween Kills: Jamie Lee Curtis e le foto celebrativa del dietro le quinte

A sole due settimane dall’uscita di Halloween Kills, Jamie Lee Curtis rilascia delle foto del dietro le quinte per celebrare le donne del film!

Jamie Lee Curtis di Halloween Kills rilascia le foto

Tra due settimane i fan di Halloween potranno seguire sul sito streaming Peacock le vicende tra Laurie Strode e il serial killer Michael Myers, che ha terrorizzato la protagonista durante la notte di Halloween del 1978. Il franchise è stato reinventato in modo tale che l’Halloween del 2018 segue direttamente quello del 1978, cancellando così tutti i sequel che ci sono stati nel corso degli anni.

halloween-kills-jamie-lee-curtis

Laurie Strode ha vissuto una lunga vita, continuando però ad essere terrorizzata e perseguitata dal fantasma di Myers e preparandosi per l’inevitabile, ovvero il giorno nel quale Michael sarebbe tornato da lei.

Durante gli anni, la nostra Laurie ha avuto una figlia e persino una nipote, ed è questo il trio che diventa il cuore e il centro delle ossessioni di Michael nei nuovi film del franchise, il nuovissimo Halloween Kills in arrivo a breve e Halloween Ends.

La protagonista dei film, Jamie Lee Curtis ha voluto postare sul suo profilo Instagram delle foto del dietro le quinte per celebrare le Strode:

halloween-kills-jamie-lee-curtis

La serie di film ha avuto varie rivisitazioni e molte sfaccettature diverse, dagli aspetti drammatici della serie a reboots vari fino ad arrivare alla forma originale con questi ultimi film.

Il produttore Ryan Freimann ha confermato a ComicBook:

“Penso che ci siano altri metodi ed altri mezzi per esplorare questo franchise. Non direi necessariamente.. intendo, c’è sempre dell’interesse nell’esplorare di nuovo  Season of the Witch . Questa è una cosa che vorremo fare? Non lo so. La nostra concentrazione è stata più sui ritardi del Covid, capire come fare Halloween Ends e girarlo, i protocolli covid per quello e tutte quelle cose che ne derivano. Quella è stata la nostra priorità, ma penso che ci sia qualcosa che andremo ad esplorare fuori dall’universo di Halloween.”

Il 15 Ottobre Halloween Kills arriva nei cinema e su Peacock mentre Halloween Ends dovrebbe debuttare il 14 Ottobre 2022.

Fonte: ComicBook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.