Crea sito
Articoli

Halsey e l’attore Evan Peters aspettano un figlio?

Halsey potrebbe aver stuzzicato le fantasie dei fan con un gesto della mano che potrebbe significare che la cantante possa essere in dolce attesa.

La cantante è stata vista con il suo fidanzato, Evan Peters, domenica a Santa Monica – dove entrambi sono stati visti mentre accarezzavano la pancia di Halsey, ed entrambi sembravano abbastanza contenti.

Halsey

Il fatto che la cantante indossasse una tuta larga non ha fatto altro che alimentare le voci di una gravidanza per la neo-coppia.

La coppia è stata vista sulla spiaggia,e i due sembrano davvero innamorati anche se escono insieme solo da un mese: Halsey ed Evan hanno rivelato la loro relazione solo lo scorso ottobre.

Prima di mettersi con l’attrore Evan Peters, Halsey ha rivelato di aver frequentato la cantante Yungblud di recente questa estate – e prima ancora, era legata a Machine Gun Kelly e, ovviamente, G-Eazy.

Nel 2017, Halsey ha iniziato a frequentare il rapper americano G-Eazy.

Si sono incontrati a una festa nel 2017 e sebbene abbiano seguito musica diversa, hanno trovato un terreno comune per la loro collaborazione “Him & I”, che ha discusso del loro amore e stile di vita.

La coppia si sciolse a luglio 2018; la loro relazione fu interrotta e riaccesa fino a settembre, quando la relazione fu ufficialmente conclusa.

Halsey ha confermato in un’intervista del 2019 con Glamour che il suo singolo “Without Me” riguarda in parte la loro relazione.

Evan Peters è stato fidanzato con l’attrice Emma Roberts per 3 anni fino a interrompere la relazione solo pochi mesi fa.

Peters è principalmente conosciuto per i ruoli in “American Horror Story”, e per il ruolo del velocista, figlio di Erik Leshner/Magneti, Pietro Maximoff nei film più recenti degli “X-Men”.

Però Halsey ha chiarito lo sfregamento della pancia, facendo sapere a tutti che era solo uno stomaco troppo pieno, non so tratta di una gravidanza.

Ha scritto: “È un bambino? È una bambina? Sono le frittelle”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TMZ

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.