Crea sito
halsey ed evan peters
Articoli

Halsey ed Evan Peters affettuosi ad un party di Halloween

Halsey ed Evan Peters si tenevano per mano mentre lasciavano la loro festa di Halloween venerdì sera a Los Angeles.

La nuova coppia si è travestita da “residenti gotici” e Halsey ha reso ufficiale la loro relazione su Instagram condividendo la loro prima foto insieme.

Halsey nello specifico si è vestita come Marylin Manson mentre Evan ha indossato un costume da Violent J degli Insane Clown Posse.

Halsey, Evan Peters
Halsey e Evan erano stati già avvistati a tenersi per mano in un appuntamento del Six Flags alla fine di settembre. Sono stati avvistati di nuovo insieme questa settimana.

Tra l’altro, le due star  hanno reso la loro relazione ufficiale dopo aver partecipare all’anniversario del centesimo episodio di American Horror Story, sabato sera.

I due per l’occasione si sono vestiti da SonnyCher. In fondo, sono una coppia decisamente iconica.

“Si sono tenuti la mano e si sono baciati tutta la notte,” ha affermato un testimone. “Halsey aveva le braccia attorno al collo di Evan e lo guardava negli occhi, mentre lui aveva la mano intorno alla sua vita.”

Anche se i due hanno cominciato a rendere pubblica la relazione solo ora, è dall’inizio del mese che ci sono rumour su di loro. “Halsey è sempre stata una gran fan di Evan,” ha riferito una fonte a E!News. “Un amico li ha fatti conoscere e hanno chattato per un po’ sui social prima di decidere di uscire insieme. Tutto è così nuovo, ma entrambi hanno interesse a uscire l’uno con l’altro.”

Entrambi sono usciti da una relazione di lunga data quest’anno, perciò ha senso che vogliano andarci piano.

Fonte: JustJared

Articoli correlati ad Halsey ed Evan Peters:

Halsey ed Evan Peters visti di nuovo insieme
Halsey e Evan Peters sono “interessati a frequentarsi” e “uscire insieme”!
Yungblud: La reazione alla presunta relazione fra Halsey ed Evan Peters

Commenti disabilitati su Halsey ed Evan Peters affettuosi ad un party di Halloween

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?