Senza categoria

Halsey reciterà accanto a Sydney Sweeney nella serie “The Players Table”

Nel suo debutto come attrice, la cantautrice in cima alle classifiche Halsey reciterà accanto a Sydney Sweeney di Euphoria in The Player’s Table, una serie TV basata sul romanzo di debutto bestseller di Jessica Goodman They Wish They Were Us,.

Annabelle Attanasio è incaricata di scrivere l’adattamento.

Halsey sarà anche una dei produttori del progetto, ora in fase di sviluppo.

Ambientato in un’esclusiva scuola di preparazione a Long Island, la studentessa Jill Newman (Sweeney) cerca di scoprire la verità sulla morte della sua migliore amica avvenuta tre anni fa e sul ruolo che lei e i suoi compagni – membri di una società segreta che governa la scuola – potrebbero aver avuto.

Halsey interpreterà Rachel Calloway, una giovane donna formidabile ed emotivamente turbata che aiuta Jill a scoprire la verità dietro l’omicidio di Shaila.

Un tempo membro leggendario dei “The Players” Rachel si è laureata tre anni prima, ma ha lasciato il gruppo e si è dissociata dalle sue radici a Long Island quando suo fratello minore, Graham, è stato condannato per l’omicidio di Shaila.

Ritorna a casa con la convinzione che Graham non sia responsabile di questo crimine.

Insieme, Rachel e Jill uniscono le forze per intraprendere una ricerca della verità su ciò che è realmente accaduto quella notte, con la speranza di scagionare suo fratello prima che compia 18 anni.

Halsey e Sydney Sweeney si sono incontrate quando le due hanno collaborato per il video musicale di Halsey “Graveyard”, che ha ottenuto il doppio disco di platino ed è stato nominato ai VMA.

They Wish They Were Us è stato pubblicato dal Penguin Young Readers Group il 4 agosto.

Halsey ha mostrato le sue capacità di recitazione durante il suo periodo come conduttrice del Saturday Night Live della NBC. Ha ottenuto oltre 25 miliardi di stream in tutto il mondo e venduto più di 100 milioni di dischi rettificati a livello globale.

La cantante è diventata portavoce di diverse cause in cui crede con passione, tra cui i giovani problematici, i diritti delle donne, la salute mentale e la comunità LGBTQ.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Halsey reciterà accanto a Sydney Sweeney nella serie “The Players Table”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.