Articoli

Hannah Dodd sarà Francesca Bridgerton nella terza stagione dello show

Francesca Bridgerton è il membro più misterioso della famiglia protagonista del popolare show di Netflix e Shonda Rhimes tratto dai libri di Julia Quinn.

Hannah Dodd (Anatomy of a Scandal) interpreterà la quinta degli otto fratelli Bridgerton nella terza stagione del period-drama ambientato nell’Era Regency.

L’attrice sostituirà Ruby Stokes che ha lasciato lo show per un ruolo da protagonista in un’altra serie Netflix, l’imminente Lockwood & Co., un adattamento dei libri di Jonathan Stroud.

Francesca Bridgerton

Nella prima stagione Ruby Stokes, ha fatto due apparizioni siccome il suo personaggio ha trascorso la stagione da sua zia a Bath.

La seconda stagione è iniziata in modo più promettente, con Francesca (Stokes) che è apparsa nei primi tre episodi prima di scomparire senza dare spiegazioni per il resto della stagione.

Le prime voci del re-casting sono iniziate a dicembre, quando è stato pubblicato un avviso di un casting per un ruolo regular nella terza stagione.

Francesca dovrebbe essere la protagonista di una potenziale sesta stagione di Bridgerton basata sul sesto libro della serie di Quinn, “Amare un Libertino”.

La produzione della terza stagione inizierà quest’estate, e attualmente sono in corso i casting per i nuovi personaggi.

Jess Brownell sarà la showrunner della terza stagione e la produttrice esecutiva insieme a Chris Van Dusen, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica.

L’attrice e modella britannica Hannah Dodd è apparsa di recente nella serie di Netflix, Anatomy of a Scandal, nel ruolo di Sophie, la versione più giovane della protagonista della serie Sienna Miller.

Di recente è stata una delle protagoniste in Flowers In The Attic: The Origin di Lifetime. Inoltre ha recentemente terminato le riprese del sequel di Enola Holmes, al fianco di Millie Bobby Brown.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Deadline

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.